Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tamponi paratelaio r-1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tamponi paratelaio r-1

    ho acquistato i suddetti tamponi(grazie robiferri) e avevo previsto di metterli solo con la carena vtr, ma ora ho cambiato idea e li voglio anche con la originale, ora ho delle domande per chi ha gia' eseguito il montaggio: 1) per montare il tampone dx bisogna forare la carena come si fa' ad azzaccare il buco in modo che corrisponda perfettamente con la vite? 2) da quanto devo fare il buco?3) e' meglio farli montare dal meccanico? grazie si accettano consigli di tutti i tipi

  • Font Size
    #2
    magari se ci dici che tamponi sono......

    2)io li ho mantati non ? complicato

    3)per il foro dipende dai tamponi misura il diametro degli spessori!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non so come siano i buchi..,ma usare una stafa per non dannegiare le carene no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        .... e comprare una bellissima 2002 bianca e rossa per non forare niente?????????

        Scherzi a parte, controlla da quanto sono i bulloni, chi ha "provato" mi ha detto che se sono da 6 mm rischi che in caso di SGRRRRAAAATTT SGRRRRAAAATTT (con debiti scongiuri) l'impanatura si spacca dentro e li` sono dolori.

        , Niko

        p.s. Mi hanno detto che hai sudato sette camicie per stare dietro ad una donzella in R6?!?!?!?!??!?!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no non ho sudato, potevo passare, ma da dietro era un bel vedere (anche da davanti era un bel vedere)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber
            no non ho sudato, potevo passare, ma da dietro era un bel vedere (anche da davanti era un bel vedere)
            al massimo da dietro era un BEL SEDERE!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi ha detto che e' iscritta al forum, e' molto simpatica e interessante, veloce, se potessi ..................................

              Comment


              • Font Size
                #8
                BHE QUELLA RAGAZZA SONO IO!!!!!!!!!!!! TANA!!!!!! VI HO SGAMATO!!!!!!!!!!!! ED ORA?????? :P :P CHE DIRE... GRAZIE DEI COMMENTI...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Bobber
                  ops... Vale ti ha sgamato...
                  Per montare i tamponi c'? una tecnica particolare...
                  Smonta la carena (il fianchetto che devi forare) togli il bullone dal telaio-motore, mettici un bullone molto pi? lungo in modo che arrivi a sfiorare l'interno del fianchetto della carena..
                  Ora in corrispondenza dove si viene a trovare la testa del bullone metti del pongo all'interno della carena. Capito?
                  monta il fianchetto... la testa del bullone lascia l'impronta nel pongo dandoti cos? la traccia di dove si trover? il centro del tampone stesso...
                  A questo punto non ti resta che forare con una punta molto fine (3-4 mm) di quelle apposite per la plastica al centro dell'impronta lasciata nel pongo
                  Poi ti devi procurare una punta per forare la lamiera (le trovi in ferramenta) del diametro giusto (? costituita da una lama di sega arrotolata montata su un supporto con in mezzo una punta da trapano)
                  e forare dall'esterno usando il foro fine come guida. Usa una sega a tazza di diametro leggermente superiore al tampone.
                  Puoi rifinire il foro con un pennarello del colore adatto.
                  Uff.. quanto scrivo!!!
                  Ciao e buon montaggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 20valvole
                    Ciao Bobber
                    ops... Vale ti ha sgamato...

                    TANATO ALLA GRANDE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao vale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao!!! ihhhh che coincidenza hai visto ci siamo regsistrati qui nel forum contemporaneamente??? stessissima data e pochissimi minuti di differenza??!!!! che caso!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X