Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipo R6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Anticipo R6

Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo del Forum, ho una domanda tecnica da sottoporvi:
    quando ho comprato la moto ( R6 2000 ) ho fatto montare dal mio meccanico un variatore d'anticipo o anticipo regolabile, non so bene come si chiami.
    Adesso avrei bisogno di smontarlo perch? vendo la moto e non ho tempo per portarla dal mec, qualcuno mi sa dire come funzione e come si smonta? (premetto che non so neanche dove si trovi)
    Ciao a tutti!!!

• Font Size
    consiglio... falla sistemare da chi ne sa altrimenti lascialo montato e fattelo pagare in +

Comment

• Font Size
      Ormai l'ho promesso, lo devo smontare per forza, solo che non ho il tempo materiale di andare dal meccanico!

Comment

• Font Size
        E' un lavoro semplicissimo ci vogliono 10 minuti:
        Metti la moto sul cavalletto laterale, cos? non esce sicuramente olio.
        Sul lato dx c'? il coperchietto che sbuca dalla carena , per toglierlo mi s? che devi smontare la carena poi togli le 5 viti a brugola e sfili il coperchio dopo di che pui cambiarlo.
        Ciao buon lavoro.

Comment

• Font Size
          Intanto grazie Scamir.
          Le viti a brugola che devo togliere sono quelle della coppa dove c'? la frizione o quelle di quel coperchietto un po pi? in avanti.
          Un'altra cosa, io questo pezzo non l'ho mai visto, che forma ha o come faccio a riconoscerlo!
          Ciao ciao

Comment

• Font Size
            Dalla carena della R6 sbuca lato dx o il lato del gas il coperchio dell'anticipo che ? una specie di cam e niente pi?.
            Se ti serve l'originale per R6 io ce l'ho da vendere.

Comment

X
            Working...
            X