Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire centralina CDI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprire centralina CDI

Chiedo venia se ho postato nella sezione errata,in tal caso prego i mod di spostara nella sezione pi? appropriata.

Siccome una delle due CDI della mia Transalp ha deciso di non funzionare pi?,quindi teoricamente sarebbe da "buttare",avrei intenzione di aprirla per vedere se sono eventualmente in grado di effettuare una riparazione.

Teoricamente tagliando quella specie di "gomma" dura che sigilla il lato dei connettori alle estremit? si dovrebbe riuscire ad estrarre dall'involucro rigido,giusto?

Bisogna togliere anche tutta quanta la "gomma" per poter accedere ai contatti e vedere cosa c'? che non va?

Spero possiate aiutarmi,grazie.

• Font Size
    Nessuno sa nulla a riguardo?

Comment

• Font Size
      In genere le centraline sono annegate in una resina che impedisce di arrivare ai componenti, in teoria si potrebbe togliere mettendo la centralina in acqua bollente..................ma è più facile a dirsi che a farsi.

Comment

• Font Size
        Avrei trovato questo: http://www.transalp.it/moto/probleminoti.html#blackbox

Per? solitamente se sono i connettori muovendoli mentre ? collegata dovrebbe funzionare,invece la mia non fa proprio nulla.

A me pare strano per? aprire l'involucro rigido,piuttosto la gomma che dovrebbe togliersi pi? facilmente.

Altrimenti si parla di ripassare tutte le saldature che non sono fatte bene....a s'to punto quasi quasi ci provo.

Comment

X
        Working...
        X