Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sono le mie gomme?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sono le mie gomme?

Guardate le foto:

Cosa ne pensate? 3000km su strada. Qualifier rr 190/55
    Sulle spalle sono praticamente arrivato ai "segalatori" di consumo

• Font Size
    Vanno ancora benone...Dunlop tiene quasi fino alle tele!!!

Poco poco in strada ci fai altri 1000

Comment

• Font Size
      pero per aver solo 3000km sono gia ai segnali usura!! le ho volute provare ma a questo punto torno alle gp racer
      Guardando la gomma secondo te ho il mono troppo precaricato? Ho fatto il sag statico e sag ryder ma cosi a "culo" mi sembra troppo precaricato. E troppo secco nelle sconessioni e nelle curve veloci non prefettamente lisce tende ad "ondeggiarmi lateralmente" il posteriore.
      Ho provato a diminuire la compressione ma non e cambiato niente.

Comment

• Font Size
        Potrebbe essere...ma verifica anche la pressione, la gomma mi sembra "lucida" segno di pressione troppo alta. Li di gomma, cmq ,ce n'è a voglia!!!

Non sono sicuro che le racer ti possano durare di più...magari hai semplicemente fatto un uso più intenso della moto...e cmq in strada credo vadano meglio le RR

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Potrebbe essere...ma verifica anche la pressione, la gomma mi sembra "lucida" segno di pressione troppo alta. Li di gomma, cmq ,ce n'? a voglia!!!

Non sono sicuro che le racer ti possano durare di pi?...magari hai semplicemente fatto un uso pi? intenso della moto...e cmq in strada credo vadano meglio le RR
          quoto Alem su tutto...

Comment

• Font Size
            Sinceramente mi son trovato meglio con le racer. Con queste ogni tanto sento scivolare il posteriore aprendo a moto ancora piegata. Con le racer mai niente
            Con questo non voglio dire che non siano delle ottime gomme ma semplicemente che per l'utilizzo che ne faccio mi son trovato meglio con le racer.
            Come pressione siamo 2.3ant e 2.1 post.

Io non dico che sian finite(prima che spunti la tela ne devo fare ancora di chilometri!!! ) ma semplicemente che in proporzione al chilometraggio il consumo sia piuttosto "elevato".

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Potrebbe essere...ma verifica anche la pressione, la gomma mi sembra "lucida" segno di pressione troppo alta. Li di gomma, cmq ,ce n'? a voglia!!!

Non sono sicuro che le racer ti possano durare di pi?...magari hai semplicemente fatto un uso pi? intenso della moto...e cmq in strada credo vadano meglio le RR
              forse mi son spiegato male.... non voglio dire che le racer mi durano di piu,semplicemente a partita di durata meglio montare la gomma che mi garantisce maggior grip e fealing.
              Con le racer mi trovai alla grande!!!

Comment

• Font Size
                La carcassa della GP Racer è un filo più rigida, quanto alla mescola, le QRR, hanno la mescola esterna (sono bimescola) pari alla mescola E (Endurance o dura) delle GP Racer...

Con le GP Racer che normalmente si comprano del tipo M (Media) avresti una gomma più rigida di carcassa e più morbida di mescola. Un pò più grip, ma meno durata.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buks83 View Post
                  Sinceramente mi son trovato meglio con le racer. Con queste ogni tanto sento scivolare il posteriore aprendo a moto ancora piegata. Con le racer mai niente
                  Con questo non voglio dire che non siano delle ottime gomme ma semplicemente che per l'utilizzo che ne faccio mi son trovato meglio con le racer.
                  Come pressione siamo 2.3ant e 2.1 post.

Io non dico che sian finite(prima che spunti la tela ne devo fare ancora di chilometri!!! ) ma semplicemente che in proporzione al chilometraggio il consumo sia piuttosto "elevato".
                  Beh, lo scivolamento del post ? dovuto alla pressione, probabilmente un filo alta. E' una p? la caratteristica Dunlop quella di scivolicchiare se non si fa la pressione corretta...cmq, ? un pour parl?, se ti piacciono di pi? le 209GpRacer compra le 209
                  L'unicp problema ? che non so per quanto ancora le troverai...

Comment

X
                  Working...
                  X