Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

additivi pulizia carb e motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

additivi pulizia carb e motore

volevo sapere se gli additivi da mettere nella benza per la pulizia dei carburatori funzionano?!? sono dei prodotti validi? e nel caso , quali marche sono le migliori?
    ne ho trovato un po qui : http://www.stp.com/fuel_complete.html
    oppure

puliranno qualcosa???

• Font Size
    e la IP PLUS a 98 ottani? sar? una cavolata?

Comment

• Font Size
      Andrea qui in francia la 98 ottani e' sempre esistita!
      QUindi alla fine ti fan pagare un prodotto vecchio di 10 anni eehe...
      pensa che la 98 ottani in Francia la trovo a 1 euro tondo tondo ora come ora
      Ti da un po' piu' di botta al motore,ma non credo faccia bene un uso intensivo,son troppo esasperati per quel tipo i benzina

Comment

• Font Size
        La 98 ottani alla moto non fa un bel niente di male.......

Anzi per i motori spinti e compressi ? DELETEREA la benza scadente con pochi ottani per il rischi di battito in testa!

Inoltre le ns moto nascono per funzionare con i 98 ottani, siamo noi gli sfigati con benzine scadenti.

Pure la benza verde da noi ? arrivata dieci anni dopo infatti le jap erano gi? predisposte per funzionare senza problemi dalla produzione anche ante 1990, dovete sapere infatti che la verde rispetto alla vecchia super ? molto pi? aggressiva con la gomma presente nei circuiti di alimentazione, caburatori e varie ed a lungo andare la gomma non progettata per la verde finiva col creparsi e rompersi

Comment

• Font Size
          mi s? che non avete capito bene che intendevo..io non intendevo gl? iadditivi per aumentare ottani e prestazioni am gli additivi per la pulizia e disincrostazione motore e carburatori...ne sapete?

Comment

X
          Working...
          X