Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did ZCOO vs. brembo Z04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    per la strada le did secondo mè sono ottime e nn le cambierei per nulla al mondo...
    per pista ne ho provate un pò la z04 mai per il costo... anche se mi sà che le prossime per suzu da pista lo saranno...
    Last edited by Riddick; 09-10-09, 15:50.

    Comment


    • Font Size
      #17
      che durata hanno le z04? avete idea?

      Comment


      • Font Size
        #18
        http://www.ebcbrakes.com/motorcycle_...eme-info.shtml

        le sconsiglio su dischi wave. troppo aggressive.
        Last edited by max750s; 10-10-09, 12:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          hmm nn ci credo piu di tanto

          Comment


          • Font Size
            #20
            sarebbe bello che ognuno esprimesse il proprio giudizio anche in base all'utilizzo...

            ho visto che alcuni hanno parlato di "qualifiche" mentre altri di prove amatoriali...

            probabilmente è inutile spendere tanti soldi se poi non vengono sfruttate...

            è come se dessero a me le gomme della Motogp... non sarei nemmeno in grado di tenerle in temperatura

            io uso la moto solo in pista e sono un amatore ne veloce ne lento...
            in definitiva ho provato sia le Did, sia le Z04 dia Carbonne lorraine sia Sbs

            penso che da utilizzo solopista le Z04 siano un gradino sopra, poi le Carbone Lorraine e per ultime le Did (utilizzabili eventualmente anche per strada con molta attenzione)

            parere molto soggettivo
            Last edited by Sarac1nesca; 10-10-09, 15:06.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le Did uso strada pista sono ottime,fenano sempre benissimo anche a freddo,durano e non si magiano i dischi freno!
              Anche in pista Did

              Comment

              X
              Working...
              X