Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bitubo vs Mupo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bitubo vs Mupo

    Ho trovato delle buone occasioni per i mono delle marche in questione

    - Bitubo FXF31 ex top di gamma bitubo ora sostituito con XXF31
    - Bitubo XXF31
    - Mupo AB1Evo

    AB1 evo e xxf31 li ho trovati d'occasione a pari prezzo l'FXF31 a 200 euro meno....
    Cosa faccio???? Qualcuno li ha provati e mi sa dire qualcosa?
    Lo monterei sul CBR1000 '08.

    Poi messo il mono vorrei fare la modifica alle forche...e preferirei mettere il materiale della stessa marca del mono in modo da avere riferimenti sicuri per i settaggi.
    Avrei anche trovato le cartucce sia mupo che bitubo a buon prezzo ma penso che sia fin troppo...

    Riguardo a montare mono di una marca e cartuccia o modifica dell'altra cosa dite? Sinceramente temo di non trovare più una buona base di partenza visto che i riferimenti dati dal costruttore sarebbero falsati....
    Last edited by Berserk; 18-10-09, 15:16.

  • Font Size
    #2
    a mio parere sono 2 ottimi marchi.....io prenderei quello che costa meno. devo acquistare anch'io un mono e la mia idea era mupo solo perchè poi in gara ho chi mi aiuta a regolarlo perchè lo conosce da tempo,però finora ho usato bitubo e sono soddisfatto......sono in procinto di acquistare delle cartucce extremetech. hanno ottimi prezzi e ne parlano bene.....


    anzi....se mi dici dove posso trovare l'offerta che hai trovato tu ci posso fare un pensiero......
    Last edited by MADCRIS79; 18-10-09, 15:31. Reason: dimenticanza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per mia esperienza posso dire che come qualità, intesa come possiblità di andare forte in pista, tutti gli attuali produttori sono ottimi... il problema è sempre uno: la messa a punto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MADCRIS79 View Post
        a mio parere sono 2 ottimi marchi.....io prenderei quello che costa meno. devo acquistare anch'io un mono e la mia idea era mupo solo perch? poi in gara ho chi mi aiuta a regolarlo perch? lo conosce da tempo,per? finora ho usato bitubo e sono soddisfatto......sono in procinto di acquistare delle cartucce extremetech. hanno ottimi prezzi e ne parlano bene.....


        anzi....se mi dici dove posso trovare l'offerta che hai trovato tu ci posso fare un pensiero......
        Ma mettendo mono Mupo e cartucce Extremetech come fai con le regolazioni? Cio? anche se conosci qualcuno che ne sa di mupo far lavorare il mono con cartucce di un'altra marca pu? diventare complicato...o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Berserk View Post
          Ma mettendo mono Mupo e cartucce Extremetech come fai con le regolazioni? Cio? anche se conosci qualcuno che ne sa di mupo far lavorare il mono con cartucce di un'altra marca pu? diventare complicato...o no?
          se trovi uno che si intende di sospensioni poi la marca non centra.......nel mio caso (street triple) per l'anteriore sono solo 3 marche che fanno le cartucce quindi ho poca scelta. comunque non vedo nessun problema nell'avere due marche diverse......l'importante ? saper settare la moto partendo da un corretto sag statico

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho avuto sul mille honda forca showa (quella preparata hrc) e mono holins settate da paura è la moto era su binari.

            ora monto su moto da pista mono matris e forca mupo da paura

            su moto da strada completo bitubo e non riesco a trovare un buon equilibro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mupo..... senza ombra di dubbio... un amico li monta sul cbr e si trova benissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho scelto in base alla qualit? e alla disponibilit? dei produttori per la messa a punto... Quindi Mupo sia davanti che dietro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mupo ? ottima inoltre i suoi prodotti sono realizzati interamente a mano, e sono garantiti a vita. inoltre cosa molto importante la mupo offre un' assistenza che ti posso giurare ? ottima non ha nulla da invidiare a aziende maggiori come ad esempio andreani group. risparmi soldi e hai lo stesso un prodotto professionale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho Bitubo sulla R6, mi trovo molto bene in pista sulla forcella cambia poco, ma il mono è decisamente meglio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MADCRIS79 View Post
                      a mio parere sono 2 ottimi marchi.....io prenderei quello che costa meno. devo acquistare anch'io un mono e la mia idea era mupo solo perch? poi in gara ho chi mi aiuta a regolarlo perch? lo conosce da tempo,per? finora ho usato bitubo e sono soddisfatto......sono in procinto di acquistare delle cartucce extremetech. hanno ottimi prezzi e ne parlano bene.....


                      anzi....se mi dici dove posso trovare l'offerta che hai trovato tu ci posso fare un pensiero......
                      Confronta le cartucce MUPO e le Extremetech.....!!

                      io sono pro MUPO .... prima di Natale porto le forche mie e quelle degli amici a far revisionare..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alla fine ho preso il mono MUPO AB1EVO e il kit molle e pompanti MUPO.
                        La cartuccia era allettante il prezzo non sarebbe male anche confrontata con le altre marche...ma rispetto al kit molle e pompanti costa comunque una esagerazione in pi?.

                        Ma tra cartucce complete e kit la differenze ? cos? sensibile?
                        qualcuno ha provato entrambe?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa ma dove hai trovato il mono mupo a quel prezzo???
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sia mupo che bitubo sono ottimi prodotti... se hai trovato il bitubo a 200e meno io ci farei un pensiero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Berserk View Post
                              Alla fine ho preso il mono MUPO AB1EVO e il kit molle e pompanti MUPO.
                              La cartuccia era allettante il prezzo non sarebbe male anche confrontata con le altre marche...ma rispetto al kit molle e pompanti costa comunque una esagerazione in pi?.

                              Ma tra cartucce complete e kit la differenze ? cos? sensibile?
                              qualcuno ha provato entrambe?
                              Guarda, parlando del pi? e del meno, siamo arrivati a sta domanda con il mio sospensionista...la risposta ? stata che ? come, se non ancora pi? evidente, la differenza tra un mono originale kittato e un mono after.

                              A me ha detto chiaro, se trovi le cartucce prendile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X