Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUTOVELOX....SERVONO INFO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AUTOVELOX....SERVONO INFO!

Qcuno che sa esattamente come funzionano? Magari qcuno che ci lavora "dentro"???
    Una delle mie domande ?....autovelox piazzato a bordo della carreggiata di un'autostrada a 3 corsie per esempio...passano tre macchine contemporaneamente o quasi davanti al velox, in prima corsia la macchina va a 90 km/h, in seconda corsia la macchina va a 120km/h e in terza corsia la macchina va a 180 km/h....domanda...cosa cazz rileva il velox? in caso di foto...come fa a sapere chi vede la foto...quale ? la macchina fuori legge???

Non ? che i velox sulle strade a pi? corsie....sono delle panzane nella maggior parte delle foto scattate??? E poi...noi...paghiamo..e ci rimettiamo punti????

• Font Size
    se nella foto vi ? pi? di 1 veicolo, o anche parte di altri, la foto ? nulla

Comment

• Font Size
      gi? che ci siamo, mi piacerebbe sapere se possibile un'altra cosa: appena scattata una foto, dopo quanto tempo la macchina autovelox ? pronta per scattarne una nuova? Alcuni dicono che stando ad una ventina di metri a pari velocit? di uno che supera i limiti f? prendere la multa solo a lui

Comment

• Font Size
        Un'altra curiosit?......

secondo voi di che grammatura serve il martello per @#]]**!!!$$$## l'apparecchiatura????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
          autovelox.info è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, autovelox.info c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

iscrivetevi al forum....e segnalate i velox che incontrate per strada....purtroppo ora come ora ? l'unica forma di difesa che abbiamo...

Comment

• Font Size
            neeko...consoco quel sito....ma io ho bisogno di sapere!

Ci sar? qcuno che li porgetta e costruisce questi cosi??? O li porgettano e costruiscono i polizionitti&Co????

Dai.....cazarola....per me...si pu? fregarli!

Comment

• Font Size
              Ste per fregarli i sistemi ci sono.... ma son tutti sgamabili (quelli sicuri...)
              Comunque dovresti cercare sui forum USA... Loro son profesionisti per certe cose... Non so se mi spiego...
              Poi ci son troppe leggende... tipo che con luci colorate non ti beccano col telelaser...
              Gli apparecchi che segnalano i velox a distanza (almeno quelli provati nella mia zona) HANNO MISERAMENTE FALLITO!
              L'unica che funziona bene ? la copertura della targa che vendono in USA e canada... Ma se ti fermano e la hai montata di inculano agevolando l'operazione con il sale grosso....

Comment

• Font Size
                Devil.....quello che penso io ? il poter "raggirare" non la foto, ma il rilevamento!

Quei cosi elettronici non mi sono mai passati per la testa...provati in sudamerica...segnalano tutto tranne i velox!

Dovr? spiegartela a voce questa.....qui viene lunga....hghghgh

E poi...sto post lo leggono tutti...mi vengo a prendere! Azz

Comment

• Font Size
                  Credo di aver capito cosa intendi... e credo tu possa capire che se ci fosse un modo UNIVOCO mi sarei gi? sbattuto per metterlo in pratica.... Per i velox convenzionali qualche alchimia l'ho provata... ma non sempre funziona (e i miei punti sulla patente ne son la prova...). Per il telelaser non so... devo ancora capire se mi ? andata di culo un paio di volte, se ero talmente apalla che non mi potevano fisicamente fermare o se han provato a prender la targa e hanno visto una sega.....
                  Per ora sul fucile laser non ho dati... Anche perch? non me lo presta nessuno

Comment

• Font Size
                    Telelaser

Il telelaser ha un principio di funzionamento abbastanza semplice,il laser viene puntato sulla macchina la vernice riflette la luce e in base al tempo che ci mette a rimbalzare calcola la velocit?.In commercio attualmente c'? un sistema al costo di 600? da installare davanti al radiatore che permette di evitare l'incertezza dello strumento,il raggio pi? ci si allontana pi? il suo campo di azione aumenta,a 1 km ha uno spettro di 5 m circa.Il sistema dice che non da la possibilit? allo strumento di riflettele il raggio di luce e quindi il pullotto sul display legge err01.Per? per quanto ne so io in italia ? ancora fuori legge.

Comment

• Font Size
                      x quanto riguarda il fucile laser d mazzinga z ke hanno in dotazione i tutori della legge,io v so dire con certezza quasi assoluta ke quella del dispositivo da montar sul radiatore ? un urban leggend,in quanto un attrezzo posto all'interno della maskera del radiatore dovrebbe funzionare ad onde radio o simili,il ke come insegna quel po d fisica ke mi hanno inculcato e molto difficile ke interagisca con un raggio laser..sarebbe come dire ke un segnale radio rimbalza contro lo spekkio...insomma nn c'? compatibilit?!!altra cosa sicura ? ke in condizioni d visibilit? perfetta ha una portata d 1 km metro + o -.la cosa bella ? ke se nn t fermano 6 salvo xk? il telelaser nn avendo fotocamera integrata (come il mio cellulare e forsee pure il vostro)stampa 1 scontrino dove risultano unicamente la data.l'ora e la velocit?.v dir? d pi?,ancora pi? bello ? ke se x culo v ferma un pulotto motociclista ke x d pi? ? moroso della vostra migliore amica,pu? strappare lo scontrino e se nn ha ancor fatto verbale,mandarvi via dicendo ke gli dovete una birra senza lasciar alcuna traccia.

Comment

• Font Size
                        x quanto riguarda i velox.si sa ke arrivano a beccare i 310 km\h,la fortuna ? ke se ki elabora la foto nn ? un gran ke col computer o nn ha il programma giusto(e qui difficilmente succede visto ke siamo lontani da C.S.I.)passando ai 230 km\h la multa nn arriva a casa.e se volete v faccio parlar come conferma con la mamma della mia morosa,limite dei 70 io passo ai 240 + o - lei ai 100. lei ha ricevuto la multa io no ed ? gia passato un anno.se fate caso ? difficile sentir d qlc1 ke ha preso un velox oltre i230\240,ma se voi ne siete a conoscenza fatemi sapere,io cmq nel dubbio come dice qlc1 do gas tanto se superi il limite d + d 50 la multa ? sempre uguale.L'ultima kikka e questa la potete verificare dal giudice d pace della vostra citt? ? ke almeno fin qualke tempo fa se ki t verbalizzava il velox nn aveva l'abilitazione x l'uso d quel determinato modello,c'erano ampie possibilita d vincer il ricorso..a Ravenna qlc1 c'? riuscito.ah.l'otturatore dei velox ? velocissimo x ci? basta un intervallo d poki millesimi tra un mazzo e l'altro.il principio ? quello d una qualziasi makkina fotografica d quelle professionali,x questo basta kiedere ad un buon fotografo ke conosca le makkine.ciao.

Comment

• Font Size
                          Scusate ma cosa centra questa discussione con
                          TECNICA & ELABORAZIONE
                          Stebusto me lo spieghi per favore!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DevilR1
                            TECNICA & ELABORAZIONE
                            daje devil...sta a fa er pignolo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DevilR1
                              TECNICA & ELABORAZIONE
                              Trattasi di discussione TECNICA atta all'ELABORAZIONE di un sistema antirilevazione velox... Siamo cos? avanti che se guardiamo indietro vediamo il futiro!
                              Comunque a motorissima abbiamo chiesto info ai puffi... Ma nessuno ci ha dato le risposte cercate

Comment

X
                              Working...
                              X