Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz Z-FI + Z-AFM vs PC5 + autotune

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bazzaz Z-FI + Z-AFM vs PC5 + autotune

    sto per cominciare a modificare la mia nuova K7 1000 solo pista e vorrei sapere il vostro parere sulla scelta che dovro fare riguardando la gestione del motore

    stavo pensando al modulo bazzaz Z-FI che gestisce 8 iniettori + Z-AFM che sarebbe il modulo autotune con la lambda wideband



    l'alternativa sarebbe la PC5 + l'autotune , che gestisce solo 4 iniettori e costa poco di meno

    la moto attualmente monta 2 leovince gp style e sto pensando:

    1.di skatalizzarlo e togliere la valvola allo scarico, lavoro HOME MADE, costo 0
    2. filtro BMC race
    3. di montare il completo Yoshimura R77 sui 600€


    voi che dite ? mi butto su Bazzaz oppure resto in casa Dynojet
    io prenderei Bazzaz
    Last edited by Mac_ro; 30-10-09, 18:18.

  • Font Size
    #2
    r77 l'hai visto in america? dove lo hai trovato a 600,io l'ho visto a 778 + 99 spedizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maconfireblade View Post
      sto per cominciare a modificare la mia nuova K7 1000 solo pista e vorrei sapere il vostro parere sulla scelta che dovro fare riguardando la gestione del motore

      stavo pensando al modulo bazzaz Z-FI che gestisce 8 iniettori + Z-AFM che sarebbe il modulo autotune con la lambda wideband

      Anch'io st? pensando alla bazzaz, anzi direi che ho deciso devo solo farlo
      non avrei dubbi sulla scelta ma prenderei il modulo con il TC, ricorda che il sistema non ? espandibile e una volta preso te lo tieni com'?
      Se come vedo passi dal 600 al 1000 considera che quando apri la risposta non ? uguale ed un aiutino in pi? non guasta

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè voi i completi li pagate 600 euro e io sotto i 1.000 non trovo niente ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          devi cercare nei siti in america........

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....elettronica e cablaggio yoshimura
            se si salta il fosso lo salti con il meglio x suzuki

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vorrei andare ot ma che differenza c'è tra Z-Fi TC Yamaha Standard e Z-Fi TC Yamaha Reverse

              Comment


              • Font Size
                #8
                Presumo sia per il discorso della cella di carico per il cambio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  BAZZAZ....e' ottimo...PCV ...non la conosco ma mi e' bastata la PC3!

                  Mi spiace per le gomme...NON si possono spedire fuori dagli USA...Proibito...mi ha detto...pena la non fornitura il prossimo anno...capirai....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    .....elettronica e cablaggio yoshimura
                    se si salta il fosso lo salti con il meglio x suzuki
                    sto all'estero ..
                    qui la yoshi non la mappa nessuno, poi sono 600€ come minimo ed un sacco di problemi
                    sto leggendo la discussione in sez. susu e piangono tutti per i problemi

                    inutile averla se non ci sai mettere le mani, poi non dirmi che non bisogna mapparla quella

                    il TC gia ce l'ho NDT
                    -cordona come quickshifter che va da d.i.o.
                    Last edited by Mac_ro; 31-10-09, 06:08.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io mi aggregherò a Robby60; con TC per forza!! La STd da Rev è differente nel cambio standard o rovesciato come dice zenaku
                      Il rapporto qualità prezzo, poi se lo compri all'estero c'è un risparmio importante!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la la bazzaz e' una centralina aggiuntiva o sostitutiva,nel senso si puo' affiancare all'originale o a una pclll?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la affianchi ad una originale (o originale rimappata)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by emassi78 View Post
                            r77 l'hai visto in america? dove lo hai trovato a 600,io l'ho visto a 778 + 99 spedizione
                            http://cgi.ebay.com/ebaymotors/SUZUK...Q5fAccessories

                            + 120 dollarozzi di spedizione
                            Last edited by facssss; 31-10-09, 14:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho provato a vedere su un sito americano che consente di calcolare già all'origine i dazi doganalai, e da il prezzo finale (lo scarico non è l'R77, ma il prezzo è simile):

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X