Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il nuovo TC di IRC su R1 09!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • mammo900
    replied
    Spettacolo. .. ora vado a vederlo in fiera poi lo proviamo sulla CBR

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    Ma se dici che ? plug&play non implica il fatto che poi sia in base al modello di moto? Cio? ogni moto (italiana o jappa) non ha i connettori fatti in modi diversi? Triangolari,piatti,tondi...ecc..?
    infatti...per ogni modello ci sar? il cablaggio dedicato

    Leave a comment:


  • DodoZX10R
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    No, significa che tutti i collegamenti vengono effettuati collegando i connettori del TC ai connettori originali della moto senza dover tagliare saldare o scocciare niente...
    Ma se dici che è plug&play non implica il fatto che poi sia in base al modello di moto? Cioè ogni moto (italiana o jappa) non ha i connettori fatti in modi diversi? Triangolari,piatti,tondi...ecc..?
    Last edited by DodoZX10R; 08-11-09, 22:41.

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Briskola...credo proprio di si. Aspettiamo tutti Milano per avere la scheda tecnica precisa...

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    ma lo fanno o no x ducati

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Originally posted by Gordon View Post
    Sono il giornalista di Moto Special, non di SBK Italia...
    Ops scusaaaaa!!!

    Leave a comment:


  • Alessio Mitico
    replied
    Originally posted by Gordon View Post
    Sono il giornalista di Moto Special, non di SBK Italia...
    Un reportino anche da te si puo avere? Sempre compatibilmente al tuo lavoro

    Leave a comment:


  • fabribri
    replied
    Appunto... tutto nasce perchè è stato detto che Gordon era il tester di SBK Italia, che ha un tester che si chiama Aigor. Mentre Gordon lavora da sempre per Special...

    Ecco risolto l'arcano!

    Leave a comment:


  • Gordon
    replied
    Sono il giornalista di Moto Special, non di SBK Italia...

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Originally posted by corrado66 View Post
    Minchi@...Pinuzzocentomila...nooooo!!!
    ..ma chi ? st? Pinuzzo ???
    Hai presente quelle scenette con il meccanico sporco di grasso d'epoca che sa tutto lui e che ogni cosa che deve fare sono "centomila" perch? con gli euri non ci capisco...quelle in cui lui telefona alla moglie:

    "Conc?!!! Scendimi la bambina che la GGioco!!! AH, cala la pasta che intanto scendo il cane e lo piscio!!!...eh tu che vvuoi? L'assetto? lasciami qui il motore che domani ciai la moto di Valentino!!! Quanto? Centomila!!!"

    Leave a comment:


  • corrado66
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    Corrado fai il bravo se no invece del numero del meccanico bravo ti faccio avere quello di Pinuzzocentomila...
    Minchi@...Pinuzzocentomila...nooooo!!!
    ..ma chi ? st? Pinuzzo ???

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Corrado fai il bravo se no invece del numero del meccanico bravo ti faccio avere quello di Pinuzzocentomila...

    Leave a comment:


  • corrado66
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    Marketing caro...il tester era Gordon...fidati! Ce l'aveva scritto pure sulla tuta!!!


    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Marketing caro...il tester era Gordon...fidati! Ce l'aveva scritto pure sulla tuta!!!

    Leave a comment:


  • fabribri
    replied
    Buongiorno IRC!
    Ogni tanto ci si rivede su questo Forum! Siamo orgogliosi che lei ci prenda in considerazione cos? tanto e che ciclicamente rientri da noi!
    Ci vediamo in Fiera....

    P.s. temo che il tester non si chiami Gordon, ma Aigor

    Originally posted by IRC View Post
    Ormai ho una malattia al polso che non ruota pi? come una volta.


    Si fermava solo quando finiva la benza, ed io che ero in pena per la motina



    Problema gi? risolto. Avevamo collegato il TC sulla bobina dove la centralina del cambio prendeva il regime di rotazione per cui, ogni volta che il TC entrava in funzione, era impossiible cambiare. Errore da ragazzini...



    La pompa era il nuovo modello EVO con camera lappata conica in modo da rendere la frenata progressiva. Da segnalare che Gordon ne ? rimasto molto colpito anche perch? non ha mai dovuto registrarla.

    Il nuovo regolatore? Morbidissimo. Disponibile in fiera per essere toccato!

    Leave a comment:

X
Working...
X