Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il nuovo TC di IRC su R1 09!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    e qual'? il prodotto concorrente il bazzaz ? ....ehm sulla 1098 non si monta per?
    b? io non faccio il tifo per nessuno ma credo che lei sia un bel aggeggio....e se decider? di non ripiegare su qualcosa di meno potente la mia scelta cadr? li...
    ???? avevi la moto potente l'hai data via .........ma un po di invidia ce l'ho!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by magro59 View Post
      b? io non faccio il tifo per nessuno ma credo che lei sia un bel aggeggio....e se decider? di non ripiegare su qualcosa di meno potente la mia scelta cadr? li...
      ???? avevi la moto potente l'hai data via .........ma un po di invidia ce l'ho!!!
      dopo 1 anno di bicil.devo dire che mai scelta fu + azzeccata, mi diverto, non + ansie (timori) e vado anche + forte

Comment

• Font Size
        ci sono altre news ? report nuovi ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74 View Post
          Davvero? Mah, io ho dovuto tagliare, saldare e persino "inventare"...
          Taci tu che avevi quello del 3.000 avanti Cristo!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Taci tu che avevi quello del 3.000 avanti Cristo!
            Sacco di m...!!! io ho ANCORA la versione pleistoceica!!!
            Avrei dovuto fare l'upgrade con il led che mi segnalava l'intervento ma QUALCUNO non si ? ancora degnato di farmela!!!

Io sono molto indeciso sul da farsi...il mio TC lo monto (anzi, lo monti...a Vladi) e io sono combattuto se montare il nuovo IRC che mi ? piaciuto un sacco...oppure la completa Bazzaz che in un colpo solo mi fa tutto!

Quello che mi indirizza verso il IRC ? sicuramente il fatto che, cambiando cablaggio, lo monto su tutte le moto, la Bazzaz non ho ancora capito bene ma mi sa che occorre cambiare proprio tutta la centralina cambiando moto.

L'IRC avr? sicuramente il launch control che funzioner? anche da wheelie control, cio? la possibilit? di controllare l'impennata in modo da fare gli sboroni almeno, questo ? trapelato nel corso del test quando tutti abbiamo iniziato a sbavare per sta moto che non derapava e si alzava un palmo facendo strada senza dare preoccupazioni...

Vedremo quest'inverno quando avremo a disposizione i prezzi...

Comment

• Font Size
              beh i prezzi son stati rilasciati ufficialmente ad EICMA e sono atomici

Comment

• Font Size
                Atomici cosa vuol dire Cattivik? Alti o bassi?

Comment

• Font Size
                  beh i prezzi son stati rilasciati ufficialmente ad EICMA e sono atomici
                  spiegati....alti o bassi???

Comment

• Font Size
                    e qual'è il prodotto concorrente il bazzaz ? ....ehm sulla 1098 non si monta però
                    se ti prendevi 1098r invece della 1098 gnocca ...eri a posto ..ma sei la solita raspa...
                    Last edited by magro59; 12-11-09, 08:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by In Sella View Post
                      spiegati....alti o bassi???
                      bassi altamente competitivi...certo che x la fiera almeno un prototipo potevano portarlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by magro59 View Post
                        se ti prendevi 1098r invece della 1098 gnocca ...eri a posto ..ma sei la solita raspa...
                        x me ? gi? sprecata quella che ho figuriamo altri 20000 in + ...mica s? mat

Comment

• Font Size
                          sapete darmi le coordinate dello stand IRC?

Comment

• Font Size
                            ...certo che x la fiera almeno un prototipo potevano portarlo
                            Ciao ti rispondo io in merito, il prototipo non era presente, perch? non avevamo ancora tutto il necessario (tempi di realizzazione e influenze varie ci hanno bloccato), infatti il PSC era installato sulla moto in esposizione (quella della prova di Alem74 tra l'altro), quindi il prototipo era li, infatti in fiera c'erano i cablaggi (che ancora necessitano di piccole modifiche) mentre le centraline sono sotto test pre-produzione, dato che le centraline elettronicamente avranno caratteristiche pi? avanzate rispetto allo stesso prototipo che ha provato Alem74 sulla R1 ? importante che le nuove caratteristiche sia ok.
                            Il sistema che ha provato Alem74 ? quello semi-definitivo, ovvero il TC funzioner? come quello, ma avr? un completo sistema diagnosi integrato che avvisa di eventuali malfunzionamenti hardware e software, con circuiti di controllo e ripristino di sicurezza oltre ad avere 2 microcontrollori (uno destinato alla funzione TC e una di gestione diagnosi) semi-ridondanti(uno lavora e l'altro controlla il lavoro e viceversa) e con ulteriori sistemi di sicurezza esterni su di essi, che ne garantiscono, in caso di eventuale blocco, un auto-ripristino in 15 milliSec.

Spero di aver chiarito il perch? della non presenza della versione definitiva.

Comment

• Font Size
                              Minkia NDT!!! e in che lingua hai parlato!!! Io purtroppo non riesco a venire su all'EICMA, sono bloccato in Oman almeno fino a domenica...
                              La versione definitiva in pratica quando sarà disponibile? a Gennaio per inaugurare il nuovo anno o dopo la fiera si potranno già avere i primi esemplari?

Cmq complimenti...se penso che, da come ho capito, è nato tutto dalla tua passione di smanettone elettronico, questo risultato dovrebbe coprirti di gratificazione!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NDTecnico View Post
                                Ciao ti rispondo io in merito, il prototipo non era presente, perch? non avevamo ancora tutto il necessario (tempi di realizzazione e influenze varie ci hanno bloccato), infatti il PSC era installato sulla moto in esposizione (quella della prova di Alem74 tra l'altro), quindi il prototipo era li, infatti in fiera c'erano i cablaggi (che ancora necessitano di piccole modifiche) mentre le centraline sono sotto test pre-produzione, dato che le centraline elettronicamente avranno caratteristiche pi? avanzate rispetto allo stesso prototipo che ha provato Alem74 sulla R1 ? importante che le nuove caratteristiche sia ok.
                                Il sistema che ha provato Alem74 ? quello semi-definitivo, ovvero il TC funzioner? come quello, ma avr? un completo sistema diagnosi integrato che avvisa di eventuali malfunzionamenti hardware e software, con circuiti di controllo e ripristino di sicurezza oltre ad avere 2 microcontrollori (uno destinato alla funzione TC e una di gestione diagnosi) semi-ridondanti(uno lavora e l'altro controlla il lavoro e viceversa) e con ulteriori sistemi di sicurezza esterni su di essi, che ne garantiscono, in caso di eventuale blocco, un auto-ripristino in 15 milliSec.

Spero di aver chiarito il perch? della non presenza della versione definitiva.
                                benissimo e chiarissimo

siccome io sono interessato alla versione x la mia moto, c'? stato un test su una 1098 ?
                                la documentazione in fiera parla di una versione pro sai dirmi quando sar? disponibile ?

Comment

X
                                Working...
                                X