Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

interasse mono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

interasse mono

sabato ho provato ad alzare al max l'interasse del mono wp della mia r6 e devo dire che dopo averla provata ? migliorata molto per i miei gusti,la sento pi? "controllata" da me,mi sembra che segua meglio ci? che volglio fare...l'ho provatasia sullo stretto che sul medio e veloce su strade sperdute in montagna e non mi ha dato i problemi che in teoria dovrebbe dare col il retotreno alzato troppo...

la mia preoccupazione ? che una volta in pista sia troppo alta dietro ma non vorrei rinunciare a qst regolazione che mi piace molto....che ne dite ho esagerato?

andreani diceva che l'r6 ? pi? maneggevole bassa dietro secondo loro ma se io mi trovavo bene col mono alto di lasciarlo..

• Font Size
    Occhio a fare modifiche troppo radicali al livello di quota ciclistiche, con i telai che ci sono al giorno d'oggi bastano pochi click di variazione per stravolgere il comportamento di una moto.
    Solitamente con il mono vengono fornite delle indicazioni standard entro le quali ? il caso di muoversi.
    Senza contare che con la moto cos? puntata sull'avantreno, ogni volta che apri il gas rischi di mettertela per cappello!

Comment

• Font Size
      ricordati che le geometrie delle moto non vanno toccate,io sono contrario.

Comment

• Font Size
        secondo me, dopo esserti accertato che la moto ha ancora trazione e se in staccata non serpeggia, lasciala cosi' se ti trovi bene

Comment

X
        Working...
        X