Originally posted by staccatore
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dinojet WideBand
Collapse
X
-
Originally posted by RAPIDBIKE View Postcon un tuningbike risolvete il problema www.rapidbike.it lamps!
Comment
-
Molti mi stanno chiedendo come funziona e come ? fatto il mio programmino, ed ecco qui che tento di spiegarlo facendo anche vedere come ? fatto.
Prendo come esempio quello fatto per Wide Band 1 e centralina Pwc III Usb:
Questa ? la prima cartella su cui si inseriscono i dati prelevati dal wide band
a sinistra potete notare i dati relativi ai giri, al tps e al valore Afr nel tempo.
Nella seconda cartella invece vengono evidenziate le medie registrate dei valori Afr nelle varie celle corrispondenti alla Pwc, che ci fanno comprendere se siamo su carburazioni magre (colore rosso), grasse (colore blu) o corrette (colorazione verde)
nella tabella a sinistra potete notare la somiglianza al software della Pwc con evidenziati i vari colori che ci fanno capire la carburazione nei vari punti. A destra invece sono evidenti i valori campione per la pompa di ripresa e appena sotto i valori afr impostabili dall'utente.
Nella terza e ultima maschera infine notiamo due tabelle simili al software della Pwc
Nella prima a sinistra andremo a incollare la mappa che abbiamo utilizzato nel test e automaticamente nella seconda il programma generer? la nuova mappa che dovremo semplicemente copiare e incollare nel software della Pwc.
Comment
-
Ragazzi, io utilizzo il software di MARCMOTO con il WideBand2
Vi posso garantire che ? molto semplice in quanto il programma fa tutto da solo, dovete solo inserire i dati del wide band, poi copiare la mappa che avete nella PWC o altri sistemi e in automatico il software aggiorna la mappa che dovete ricopiare nella PWC.
In 5 minuti fate tutto e siete pronti a ritornare in pista con una carburazione migliore della precedente. L'operazione per la prima volta va ripetuta pi? volte.
SALUTI
Comment
-
Originally posted by supercuomo View PostRagazzi, io utilizzo il software di MARCMOTO con il WideBand2
Vi posso garantire che ? molto semplice in quanto il programma fa tutto da solo, dovete solo inserire i dati del wide band, poi copiare la mappa che avete nella PWC o altri sistemi e in automatico il software aggiorna la mappa che dovete ricopiare nella PWC.
In 5 minuti fate tutto e siete pronti a ritornare in pista con una carburazione migliore della precedente. L'operazione per la prima volta va ripetuta pi? volte.
SALUTI
quoto veramente una figata,nn ? per fare pubblicita ma ? veramente funzionale ed efficente
Comment
-
Originally posted by marcmoto View PostMolti mi stanno chiedendo come funziona e come ? fatto il mio programmino, ed ecco qui che tento di spiegarlo facendo anche vedere come ? fatto.
Prendo come esempio quello fatto per Wide Band 1 e centralina Pwc III Usb:
Questa ? la prima cartella su cui si inseriscono i dati prelevati dal wide band
a sinistra potete notare i dati relativi ai giri, al tps e al valore Afr nel tempo.
Nella seconda cartella invece vengono evidenziate le medie registrate dei valori Afr nelle varie celle corrispondenti alla Pwc, che ci fanno comprendere se siamo su carburazioni magre (colore rosso), grasse (colore blu) o corrette (colorazione verde)
nella tabella a sinistra potete notare la somiglianza al software della Pwc con evidenziati i vari colori che ci fanno capire la carburazione nei vari punti. A destra invece sono evidenti i valori campione per la pompa di ripresa e appena sotto i valori afr impostabili dall'utente.
Nella terza e ultima maschera infine notiamo due tabelle simili al software della Pwc
Nella prima a sinistra andremo a incollare la mappa che abbiamo utilizzato nel test e automaticamente nella seconda il programma generer? la nuova mappa che dovremo semplicemente copiare e incollare nel software della Pwc.
...interessante e sembra ben fatto complimenti! ...ma per averlo cosa bisogna fare?
Comment
X
Comment