Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dinojet WideBand

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by staccatore View Post
    scusate se faccio una domanda fuori luogo... ma le wide band che utilizzate di che produttore sono?
    Dinojet. Le distribuisce Ferracci in Italia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RAPIDBIKE View Post
      con un tuningbike risolvete il problema www.rapidbike.it lamps!
      Mi permetto di dire che l'automappatura non ? proprio la stessa cosa di una mappatura fatta con il banco o con il mio sistema. I valori sono toccati in maniera molto pi? morbida, senza contare che funziona solo sulla rapid e non su tutte le altre.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Molti mi stanno chiedendo come funziona e come ? fatto il mio programmino, ed ecco qui che tento di spiegarlo facendo anche vedere come ? fatto.
        Prendo come esempio quello fatto per Wide Band 1 e centralina Pwc III Usb:
        Questa ? la prima cartella su cui si inseriscono i dati prelevati dal wide band



        a sinistra potete notare i dati relativi ai giri, al tps e al valore Afr nel tempo.

        Nella seconda cartella invece vengono evidenziate le medie registrate dei valori Afr nelle varie celle corrispondenti alla Pwc, che ci fanno comprendere se siamo su carburazioni magre (colore rosso), grasse (colore blu) o corrette (colorazione verde)



        nella tabella a sinistra potete notare la somiglianza al software della Pwc con evidenziati i vari colori che ci fanno capire la carburazione nei vari punti. A destra invece sono evidenti i valori campione per la pompa di ripresa e appena sotto i valori afr impostabili dall'utente.

        Nella terza e ultima maschera infine notiamo due tabelle simili al software della Pwc



        Nella prima a sinistra andremo a incollare la mappa che abbiamo utilizzato nel test e automaticamente nella seconda il programma generer? la nuova mappa che dovremo semplicemente copiare e incollare nel software della Pwc.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ragazzi, io utilizzo il software di MARCMOTO con il WideBand2
          Vi posso garantire che ? molto semplice in quanto il programma fa tutto da solo, dovete solo inserire i dati del wide band, poi copiare la mappa che avete nella PWC o altri sistemi e in automatico il software aggiorna la mappa che dovete ricopiare nella PWC.
          In 5 minuti fate tutto e siete pronti a ritornare in pista con una carburazione migliore della precedente. L'operazione per la prima volta va ripetuta pi? volte.
          SALUTI

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by supercuomo View Post
            Ragazzi, io utilizzo il software di MARCMOTO con il WideBand2
            Vi posso garantire che ? molto semplice in quanto il programma fa tutto da solo, dovete solo inserire i dati del wide band, poi copiare la mappa che avete nella PWC o altri sistemi e in automatico il software aggiorna la mappa che dovete ricopiare nella PWC.
            In 5 minuti fate tutto e siete pronti a ritornare in pista con una carburazione migliore della precedente. L'operazione per la prima volta va ripetuta pi? volte.
            SALUTI

            quoto veramente una figata,nn ? per fare pubblicita ma ? veramente funzionale ed efficente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by marcmoto View Post
              Molti mi stanno chiedendo come funziona e come ? fatto il mio programmino, ed ecco qui che tento di spiegarlo facendo anche vedere come ? fatto.
              Prendo come esempio quello fatto per Wide Band 1 e centralina Pwc III Usb:
              Questa ? la prima cartella su cui si inseriscono i dati prelevati dal wide band



              a sinistra potete notare i dati relativi ai giri, al tps e al valore Afr nel tempo.

              Nella seconda cartella invece vengono evidenziate le medie registrate dei valori Afr nelle varie celle corrispondenti alla Pwc, che ci fanno comprendere se siamo su carburazioni magre (colore rosso), grasse (colore blu) o corrette (colorazione verde)



              nella tabella a sinistra potete notare la somiglianza al software della Pwc con evidenziati i vari colori che ci fanno capire la carburazione nei vari punti. A destra invece sono evidenti i valori campione per la pompa di ripresa e appena sotto i valori afr impostabili dall'utente.

              Nella terza e ultima maschera infine notiamo due tabelle simili al software della Pwc



              Nella prima a sinistra andremo a incollare la mappa che abbiamo utilizzato nel test e automaticamente nella seconda il programma generer? la nuova mappa che dovremo semplicemente copiare e incollare nel software della Pwc.

              ...interessante e sembra ben fatto complimenti! ...ma per averlo cosa bisogna fare?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucagsxr View Post
                ...interessante e sembra ben fatto complimenti! ...ma per averlo cosa bisogna fare?
                Contatta MARCMOTO

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by supercuomo View Post
                  Contatta MARCMOTO
                  ciao, vorrei sapere se si pu? acquistare su un sito o se qualcuno ha la mail di marcmoto. grazie in anticipo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    (Nel caso ho una wideband2 da vendere)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by kindly View Post
                      (Nel caso ho una wideband2 da vendere)

                      quanto devi realizzare? che marca?

                      grazie a presto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        kindly, ? ancora disponibile?? ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by kindly View Post
                          (Nel caso ho una wideband2 da vendere)



                          kindly, ? ancora disponibile?? ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X