Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo su acqua...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    did zcoo su acqua...

    ...vi ? mai capitato di girare mentre piove e frenare con le zcoo? Frenano o si va lunghi ?

  • Font Size
    #2
    Franano anche troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      La seconda che hai detto!

      Io uso le zcoo in mescola per i dischi wave da 2 anni. Sull'asciutto sono da paura. Frenano forte anche da fredde e durano tanto, però quando piove (uso la moto tutti i giorni anche quando piove) almeno con gli wave sono da suicidio. Con i dischi originali (non so il perch&#232 vanno già un pò meglio.

      Vabbè... quando piove frenano meno un pò tutte. Ci vuole prudenza.
      Ora per superare l'inverno sto provando delle sbs street excel.

      In pista non so.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...eh lo so su strada asciutta frenano forte... il problema me lo ponevo se mi capitava di girare in pista sotto l'acqua (dato che domenica vado a Valle e il tempo mis? che non sar? bellissimo! )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Frenano forte davvero anche sul bagnato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...eh lo so su strada asciutta frenano forte... il problema me lo ponevo se mi capitava di girare in pista sotto l'acqua (dato che domenica vado a Valle e il tempo mis? che non sar? bellissimo! )
            Guarda che chi dice che non frenano sull'acqua o non le ha mai provate o parla senza aver mai provato.
            Frenano benissimo anche con il bagnato, chi non ci crede provi a dare una pinzata sull'asfalto bagnato, poi mi dica se ? andato dritto o se si ? rotto i denti cappottando

            Comment


            • Font Size
              #7