Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

did zcoo su acqua...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    did zcoo su acqua...

    ...vi ? mai capitato di girare mentre piove e frenare con le zcoo? Frenano o si va lunghi ?

  • Font Size
    #2
    Franano anche troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      La seconda che hai detto!

      Io uso le zcoo in mescola per i dischi wave da 2 anni. Sull'asciutto sono da paura. Frenano forte anche da fredde e durano tanto, però quando piove (uso la moto tutti i giorni anche quando piove) almeno con gli wave sono da suicidio. Con i dischi originali (non so il perch&#232 vanno già un pò meglio.

      Vabbè... quando piove frenano meno un pò tutte. Ci vuole prudenza.
      Ora per superare l'inverno sto provando delle sbs street excel.

      In pista non so.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...eh lo so su strada asciutta frenano forte... il problema me lo ponevo se mi capitava di girare in pista sotto l'acqua (dato che domenica vado a Valle e il tempo mis? che non sar? bellissimo! )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Frenano forte davvero anche sul bagnato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...eh lo so su strada asciutta frenano forte... il problema me lo ponevo se mi capitava di girare in pista sotto l'acqua (dato che domenica vado a Valle e il tempo mis? che non sar? bellissimo! )
            Guarda che chi dice che non frenano sull'acqua o non le ha mai provate o parla senza aver mai provato.
            Frenano benissimo anche con il bagnato, chi non ci crede provi a dare una pinzata sull'asfalto bagnato, poi mi dica se ? andato dritto o se si ? rotto i denti cappottando

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speed01 View Post
              Guarda che chi dice che non frenano sull'acqua o non le ha mai provate o parla senza aver mai provato.
              Frenano benissimo anche con il bagnato, chi non ci crede provi a dare una pinzata sull'asfalto bagnato, poi mi dica se ? andato dritto o se si ? rotto i denti cappottando
              IO dico che frenano pure troppo!!!! hihhihihi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ripeto che in pista non le ho mai provate (sotto l'acqua), ma se vuoi farti 2 ore di macchina vieni a Roma e ti faccio vedere sotto al primo diluvio se freni o ti ammazzi.

                Per arrivare un pochino pronto ai semafori o dove c'erano auto incolonnate camminavo con la leva del freno in mano per tenerle calde e asciutte.
                In pista sarà sicuramente diverso, ma in città quando piove è meglio montare altro e tenerle per la stagione calda almeno con i Braking Wave.
                Last edited by motorman; 09-11-09, 12:32.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ok capito! grazie a tutti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Facci sapere come va allora, anche se immagino che in pista non ci siano problemi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Guarda che chi dice che non frenano sull'acqua o non le ha mai provate o parla senza aver mai provato.
                      Frenano benissimo anche con il bagnato, chi non ci crede provi a dare una pinzata sull'asfalto bagnato, poi mi dica se ? andato dritto o se si ? rotto i denti cappottando
                      io invece sostengo che chi dice che frenano sul bagnato le ha provate con l'acqua ma solo in pista e ad alta velocit?...perch? io le ho sotto da luglio e ci ho preso tanta acqua NON IN PISTA...e se non tieni le leva del freno leggerissimamente tirata per mantenerle costantemente calde e semi asciutte non frenano una fava...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        io invece sostengo che chi dice che frenano sul bagnato le ha provate con l'acqua ma solo in pista e ad alta velocit?...perch? io le ho sotto da luglio e ci ho preso tanta acqua NON IN PISTA...e se non tieni le leva del freno leggerissimamente tirata per mantenerle costantemente calde e semi asciutte non frenano una fava...
                        Oh.. dijelo te Nic?! (per? devo dire che con i dischi originali vanno un pochino meglio)
                        Con gli wave vedevo la Madonnaa ogni volta che dovevo fermarmi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          io invece sostengo che chi dice che frenano sul bagnato le ha provate con l'acqua ma solo in pista e ad alta velocità...perchè io le ho sotto da luglio e ci ho preso tanta acqua NON IN PISTA...e se non tieni le leva del freno leggerissimamente tirata per mantenerle costantemente calde e semi asciutte non frenano una fava...


                          Io dico il contrario, perchè a me su strada col bagnato, frenano decentemente... c'avro le pinze marziane
                          Last edited by Rexxx; 11-11-09, 09:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by motorman View Post
                            Ripeto che in pista non le ho mai provate (sotto l'acqua), ma se vuoi farti 2 ore di macchina vieni a Roma e ti faccio vedere sotto al primo diluvio se freni o ti ammazzi.

                            Per arrivare un pochino pronto ai semafori o dove c'erano auto incolonnate camminavo con la leva del freno in mano per tenerle calde e asciutte.
                            In pista sar? sicuramente diverso, ma in citt? quando piove ? meglio montare altro e tenerle per la stagione calda almeno con i Braking Wave.

                            Forse sono i wave che non essendo forati creano il velo d'acqua che compromette la frenata.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Forse sono i wave che non essendo forati creano il velo d'acqua che compromette la frenata.
                              Pu? essere... infatti con i dischi originali vanno meglio, ma le ho smontate lo stesso. Me le tengo per la stagione calda.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X