Originally posted by maconfireblade
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power one
Collapse
X
-
Le gomme non le sfrutti ma anche andando piano senti la differenza di maneggevolezza e ti danno pi? fiducia anche ne momento di aprire il gas. Le Power One come anche le altre gomme da pista normali si muovono comunque, soprattutto quando, come faccio io, zappi col gas per recuperare quanto perso in percorrenza.... le D211 non si muovono
-
pirelli metzeler dunlop e michelin scendono tutte sotto il 2.00 e sono gomme buone
mi ripeto: chi gira a 2.10 non lo fa per le gomme di mmerd@ ma perche ha i suoi limiti e la gomma ultraperformante ..e sprecata cmq
se invece vai cosi forte da mettere in crisi le p1 ..allora quando passi a qualcosa di piu performane sentirai la differenza e le sfrutterai ..altrimenti soldi buttati
Comment
-
? anche vero che la gomma pi? performante f? migliorare nel suo piccolo anche l'amatore medioOriginally posted by maconfireblade View Postpirelli metzeler dunlop e michelin scendono tutte sotto il 2.00 e sono gomme buone
mi ripeto: chi gira a 2.10 non lo fa per le gomme di mmerd@ ma perche ha i suoi limiti e la gomma ultraperformante ..e sprecata cmq
se invece vai cosi forte da mettere in crisi le p1 ..allora quando passi a qualcosa di piu performane sentirai la differenza e le sfrutterai ..altrimenti soldi buttati
Comment
-
beh mi sembra piu opportuno spendere 300? per farsi un corso guida in pista, per imparare a dare il gas come si deve che buttare ogni volta 130-140? al treno e guidare sempre male ..non mi riferiso a te ..e un discorso generale, valido anche per me in primisOriginally posted by AlessandroCBR View PostLe gomme non le sfrutti ma anche andando piano senti la differenza di maneggevolezza e ti danno pi? fiducia anche ne momento di aprire il gas. Le Power One come anche le altre gomme da pista normali si muovono comunque, soprattutto quando, come faccio io, zappi col gas per recuperare quanto perso in percorrenza.... le D211 non si muovono
proprio poco secondo meOriginally posted by roberto 10r View Post? anche vero che la gomma pi? performante f? migliorare nel suo piccolo anche l'amatore medio
ti dara fiduccia ..ma non migliorerai molto
se adesso usi supercorsa o racetec ..gia sono gomme al top assoluto
con queste perche non migliori? si muovono? non credo proprio dai..
le supercorsa come tempi sono alla pari delle 211gp cosi come le interact
tornando alle p1 perche di loro si tratta ..potrebbero andare bene per i 75% di quelli che vanno in pista
Comment
-
S? hai ragione... ma io le D211 le ho prese usate e spendendo 140? in meno delle PowerOne ho tolto 1.5 secondi al mugello, quindi un pochetto fanno anche le gomme! (Anche se io giro in 2.08/2.09Originally posted by maconfireblade View Postbeh mi sembra piu opportuno spendere 300? per farsi un corso guida in pista, per imparare a dare il gas come si deve che buttare ogni volta 130-140? al treno e guidare sempre male ..non mi riferiso a te ..e un discorso generale, valido anche per me in primis
)
Comment
X

Comment