Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
far dimagrire di 15 kg una r6...
Collapse
X
-
minchia qualitàOriginally posted by amax54 View PostFull Akrapovic!!
se sono rimasto impressionato dal mio arrow competition,chissà con l'akrapovic che cosa proverei
Last edited by Marocchino; 24-11-09, 20:53.
Comment
-
-
Qualcosa non mi quadra
Gli scarichi del mio XX stanno sui 20 kg, e sto parlando di queste bestie qua e dei relativi collettori

Come fa quel moncherino di scarico a pesare solo pochi kg in meno?
Comment
-
hanno dei mega catalizzatori dentro per le nuove normative europee.Originally posted by Dr. Ergal View PostQualcosa non mi quadra
Gli scarichi del mio XX stanno sui 20 kg, e sto parlando di queste bestie qua e dei relativi collettori

pensa che nella mia r1 2005 che e' molto piu' lungo e doppio scarico pesavano molto meno..ma di un bel po'.
...poi che materiali ci mettano dentro e' da indagare...bohhh
Comment
-
sul r6 06-07 il risparmio con un akra evolution era 5,5 kg e lo scarico originale pesava 9,25 kg...
Comment
-
effettiva pesata..ma e' una bilancia un po' vecchiotta che sta nel garage..quindi presumo sia sballata..bohhhOriginally posted by Dr. Ergal View PostEcco, questa cifra mi sembra pi? sensata.
Amax, ma la tua affermazione deriva da un'effettiva pesata o da una sensazione?
alla fine che sia 15 o 10 l'importante e' che ora ho su L' AKRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Comment
-
in effetti ? incredibile che quell'affarino pesi cos? tanto....i due terminali originali del vtr pesano 17,5 kg pi? o menoOriginally posted by Dr. Ergal View PostQualcosa non mi quadra

Comment
X

Comment