Originally posted by piui99
View Post
Le migliaia di pezzi era ovviamente ironico.

Il costo st? proprio nell'avere un qualcosa di assolutamente esclusivo e fatto in pochissimi esemplari.
Per fare una moto che sia competitiva (chi pi?, chi meno) nel mondiale motogp (ciclistica Suter) o 500GP (motore Paton) non basta saldare o limare quattro pezzi di acciaio/ergal/titanio nel box!!! Bisogna fare una progettazione coi controcazzi, investire in modelli, stampi, ecc. ecc. e quando va bene, il primo prototipo non cammina manco a calci.
Quindi valanghe di test, modifiche, nuovi modelli, nuovi stampi, nuovi xxxxxxx cose.
Ora, unire una ciclistica aggiornata da motogp ad un motore che, a mio parere, ? l'unico vero motore da corsa della classe regina, per m? ? un progetto ambizioso quanto qualitativamente apprezzabile.
Sicuramente Suter e Pattoni le moto le sanno fare, quindi ho fiducia del fatto che il risultato sia eccezionale.
Questo non vuole dire che si f? un frapp? di avanzi di magazzino.
Vuole dire che hai in cassaforte un diamante bellissimo e ti accordi con il proprietario di una montatura bellissima, per metterli insieme e creare un gioiello bellissimo!!!!!
Secondo te questo gioiello fantastico in unico esemplare, per quotarlo vai a guardare quanto costa l'oro al grammo?????
Ovviamente quella del gioiello ? tanto per capirsi.......

Comment