Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COMPATIBILITA MONO OHLINS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

COMPATIBILITA MONO OHLINS

attualmente ho una R1 03 da pista con mono ohlins dedicato... e nella prossima stagione prendero' una suzuki 1000 k5....
    la mia domanda ?......secondo voi ? possibile trasferire il mio mono sulla suzuki magari facendo cambiare solo il "piedino" , oppure c'e qualche altra complicazione???

• Font Size
    incompatibilit?

Non s? se sar? lo stesso per te, circa un paio d'anni f? ho provato ad installare un mono wp per RSV1000, risultato? la moto non si muoveva al posteriore, bloccata!
    Devi verificare la specifica della molla, ed anche se fosse uguale ci dovrebbero essere forti similitudini tra la % di prograssivit? del leveraggio, peso delle moto e distribuzione pesi.
    Io alla fine ho dovuto "svenarmi" ed acquistare un'ammortizzatore specifico...sai com'?...la sicurezza ? importante.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Il piedino ? sicuramente sostituibile con la forchetta suzu, chiaramente bisogna vedere se il serbatoio dell'azoto "piggy-back" pu? starci o se va a toccare nel forcellone; di solito suzuki utilizza il serbatoio del gas in posizione orizzontale quindi dubito che si possa fare ma..... non conosco il K5 quindi.....

Poi come ti hanno gi? avvertito ogni moto ha bisogno della molla adatta e della progressione idraulica deidcata, per queste modifiche puoi sentire maurino di k-service

Comment

• Font Size
        Ti ho risposto sul forum Suzuki...

Comment

X
        Working...
        X