Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[info] Forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[info] Forcelle

Ho fatto una caduta, come faccio a vedere se ho storto le forcelle??

Il dubbio c'? e non mi va di rimontare tutto il resto e scoprire poi che devo cambiare anche le forcelle

Grazie

• Font Size
    Devi avere un cavalletto da cannotto di sterzo, allenta i bulloni ruota e quelli ke tengono gli steli e controlla ke non siano innanzitutto svirgolate... poi richiudi tutto e metti tutte le regolazioni al minimo (soft) e pompa sulla forcella... se si muove bene senza intoppi dovrebbe essere ok... a quel punto fatti un giro per vedere se va dritta...

Comment

• Font Size
      E' possibile che ad occhio le veda scendere parallele, ma leggermente inclinate da una parte??

Sai quanto costa un cavalletto da canotto di sterzo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by FZAllert
        E' possibile che ad occhio le veda scendere parallele, ma leggermente inclinate da una parte??

Sai quanto costa un cavalletto da canotto di sterzo?
        Se tieni la ruota dritta e risulta ortogonale alla piastra di sterzo e vedi le forcelle ke non svirgolano ma sono proprio inclinate parallelamente da una parte o dall'altra allora c'? poco da fare... sono storte...

... il cavalletto costa minimo 50 ?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikifromflorence

Se tieni la ruota dritta e risulta ortogonale alla piastra di sterzo e vedi le forcelle ke non svirgolano ma sono proprio inclinate parallelamente da una parte o dall'altra allora c'? poco da fare... sono storte...

... il cavalletto costa minimo 50 ?...

Per svirgolano intendi dire che si muovono leggermente??
          Ma ? possibile che siano inclinate senza "rompere" il supporto del telaio? ( perch? non fanno alcun tipo di "curva")

Comment

X
          Working...
          X