mi sa' che ti mandero' delle pedane....hi hi hi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anodica Assoline!
Collapse
X
-
Francesco, quelle pedane che hai anodizzato color NERO sono di una R6 giusto? Siccome alla mia staffa mancano 5 CM in lunghezza per arrivare al terminale, nell'ordine che ti ho fatto riesci a farmi una staffa simile ma più lunga appunto di 5 CM e soprattutto fatta in CARBONIO?
Questa è la mia...

..in sostanza il foro che sta sotto, dove dovrebbe attaccarsi lo Zard, dista appunto di 5 cm dal terminale stesso, cmq ti mando anche questa staffa e poi vedi tu che fare, ok?Last edited by LITLOPANG; 09-12-09, 18:43.
Comment
-
Originally posted by mr.logan View Postmi sa' che ti mandero' delle pedane....hi hi hi
grande Vanni!!Originally posted by raster10 View PostComplimenti Francesco.
Qui non c'? solo la capacit? di realizzare un qualcosa (naturalmente fatto bene),
ma anche di renderlo bello (e non ? facile).
Accendi un mutuoOriginally posted by LITLOPANG View PostFrancesco, quelle pedane che hai anodizzato color NERO sono di una R6 giusto? Siccome alla mia staffa mancano 5 CM in lunghezza per arrivare al terminale, nell'ordine che ti ho fatto riesci a farmi una staffa simile ma pi? lunga appunto di 5 CM e soprattutto fatta in CARBONIO?
Questa ? la mia...

..in sostanza il foro che sta sotto, dove dovrebbe attaccarsi lo Zard, dista appunto di 5 cm dal terminale stesso, cmq ti mando anche questa staffa e poi vedi tu che fare, ok?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
asso ma quindi se ti mando un campione, riesci anche a farmi l'anodizzazione uguale al colore che dico io?
(ovvio che intendo colori normali, non canchescappa o birulò
se così fosse, quest'estate ti chiamo!
Comment
X

Comment