una cosa che non mi piace del vtr ? che la frizione idraulica ? piuttosto dura da azionare e facendo dei giri medio lunghi mi fa male mano e avanbraccio....il prezzo di una radiale ? piuttosto alto ma risolverei un p? il problema mettendone una? e poi di che misura dev'essere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pompa frizione radiale....
Collapse
X
-
Jack, ci sono radiali che te le porti via con meno di 200€...io come misura sceglierei pistone grosso e interasse corto, diciamo l'equivalente di una 20x18 per capirci...
Comment
-
Perdi modulabilità e non riesci a staccare.Originally posted by alem74 View PostJack, ci sono radiali che te le porti via con meno di 200€...io come misura sceglierei pistone grosso e interasse corto, diciamo l'equivalente di una 20x18 per capirci...
Massimo una 16, tanto sul VTR ha una 13 e poi, da quanto non cambi l'olio dell'impianto?Last edited by iggogatte; 13-12-09, 07:45.
Comment
-
ne ho visti maggiorati ma solo per ducatiOriginally posted by MiKiFF View PostPuoi anche cambiare solo l'attuatore e risolvi subito...

per allenare la mano sinistra.....che ? sempre deficitaria rispetto alla destraOriginally posted by Maoni View Postma
....oltre a inserire la 1^ per partire e a qualche sfrizionata per impennare, mi dite a cosa serve la leva della frizione ? 

Comment
-
X

Comment