Originally posted by g2barbero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
paracarter motore
Collapse
X
-
non ricordo la marca, io la trovai in un brico fornito della mia zona....poi il lavoro che fa ? lo stesso, solo che un domani che la togli tutta quella pasta rossaOriginally posted by LEON TT4 View Postmi diresti qualche marca e modello.... non riesco a trovarlo in versione nera.
piuttosto se non la trovi prendi silicone alte temperature di altre ditte
Comment
-
Va bene un qualunque silicone! Tutti i siliconi resistono alle temperature a cui pu? arrivare un carter...si usa nero perch?, in caso di sbavature, si nota meno
Comment
-
In vtr ti servono per non sfrisare il carter con lo stivaleOriginally posted by pesie View Postsecondo me saltano via molto facilmente,forse ti riparano un pochino ma non ti salvano sempre i carter. provato un paio di volte
io me li faccio in casa col vetroresina,non mi costano niente e fanno la stessa funzione di quelli che vendono.certo che in carbonio sono molto pi? belli
Comment
-
Quelli che ho preso io da predrag... hanno 2 fori, ai quali bisogna far passare 2 viti del carter motore.
Secondo m? gi? mettendo quelle 2 viti...il copricarter resta fermo, e in caso di scivolata, non si toglie.
Io comq oltre alle 2 viti, metter? pure del silicone alte temperature
Comment
-
X

Comment