Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per possesori di GRIPONE gubellini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

per possesori di GRIPONE gubellini

ragazzi ki possiede un gripone quello a led potr? notare che nel lato destro c'? un connettore a 5 poi...sul quale ? possibile connettere un controllo remoto che vendono loro...
    io ho fatto un circuito come mi ha indicato ULTRONE, per vedere tramite tre led che si accendono l'attivazione del tc,per? lui mi ha detto di collegarlo al connettore di ritorno della bobbina...
    mentre so ke quel connettore ke si trova nel lato destro della scatoletta ? nato apposta per quell'indicatore di attivazione del tc ed il cambio mappa...!!!
    per cui vorrei collegarlo li e nn alla bobbina...
    qualcuno di voi sa a quali dei 5 poli devo collegarlo?
    se possibile indicarlo anke tramite uno schizzetto!!!
    grazie ragazzi.....
    buone feste a tutti

• Font Size
    Dai Dai..ragazzi

Comment

• Font Size
      non ho ben capito a cosa ti riferisci, ma la spina a 5poli serve per il selettore mappe che ? optional, quindi una volta in marcia e superata la velocit? minima di attivazione del tc che dovrebbe essere intorno ai 30km/h i tre led gialli smettono di lampeggiare e l'intervento del tc ? visibile dalla barra a led rossa

Comment

• Font Size
        scusami no
        a me si attiva ma i 3 led gialli lampeggiano sempre indifferentemente se acceso o spento...
        quel connettore a 5 poli serve per collegare il controllo remoto che consiste in un'interrutore simile a quello che trovi nella scatola che serve a cambiare mappa e in 3 led che si accendono quando si attiva il tc...
        x cui volevo sapere quali di quei 5 poli fa funzionare i led che dovrei mettere solo questo...
        capito ora sono stato più chiaro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fifty-fifty View Post
          scusami no
          a me si attiva ma i 3 led gialli lampeggiano sempre indifferentemente se acceso o spento...
          quel connettore a 5 poli serve per collegare il controllo remoto che consiste in un'interrutore simile a quello che trovi nella scatola che serve a cambiare mappa e in 3 led che si accendono quando si attiva il tc...
          x cui volevo sapere quali di quei 5 poli fa funzionare i led che dovrei mettere solo questo...
          capito ora sono stato pi? chiaro?
          si, pi? o meno ho capito.. ma non saprei aiutarti, prova a mandare un pm a ultrone

Comment

• Font Size
            grazie cmq ho scritto ad ultrone vediamo un po!!!

Comment

• Font Size
              nessuno sa darmi una dritta!!!
              cavolo

Comment

• Font Size
                Io non so aiutarti...ma di certo so che .........

............... TI HANNO CAMBIATO IL TC !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Fifty dovrei averne uno da poter aprire per aiutarti. Ma alla fine, stanne certo,m il segnale per il LED esterno è preso dal MOSFET che pilota la bobina, quindi all'uscita di questo (filo che va alla bobina) o dal transistor pilota del finale (è lo stesso).

Puoi provare ad accertartene con un tester per vedere se c'è continuità tra il filo che va alla bobina (quello che ti ho suggerito) e un pin di quel connettorino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Fifty dovrei averne uno da poter aprire per aiutarti. Ma alla fine, stanne certo,m il segnale per il LED esterno ? preso dal MOSFET che pilota la bobina, quindi all'uscita di questo (filo che va alla bobina) o dal transistor pilota del finale (? lo stesso).

Puoi provare ad accertartene con un tester per vedere se c'? continuit? tra il filo che va alla bobina (quello che ti ho suggerito) e un pin di quel connettorino.
                    e' appena tornato dall'allenamento in serravalle con le chiodate...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jetpipe View Post
                      Io non so aiutarti...ma di certo so che .........

............... TI HANNO CAMBIATO IL TC !!!!!!!
                      si me l'hanno sostituito!!!!che culo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Fifty dovrei averne uno da poter aprire per aiutarti. Ma alla fine, stanne certo,m il segnale per il LED esterno ? preso dal MOSFET che pilota la bobina, quindi all'uscita di questo (filo che va alla bobina) o dal transistor pilota del finale (? lo stesso).

Puoi provare ad accertartene con un tester per vedere se c'? continuit? tra il filo che va alla bobina (quello che ti ho suggerito) e un pin di quel connettorino.
                        grazie ultrone....ora provo...
                        se ho problemi posso contattarti o ti disturbo?
                        grazie mille!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fifty-fifty View Post
                          grazie ultrone....ora provo...
                          se ho problemi posso contattarti o ti disturbo?
                          grazie mille!!!
                          Sempre se non sono in Serravalle a Bastonare per bene PaoloBo con le gomme chiodate!

Comment

X
                          Working...
                          X