Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Personalmente la mia Gixxer l'affidavo sempre a Tutapista,a parte il fatto che Fabrizio lo conosco da un bel p? e che la comprai da lui nuova....? uno che le mani le sa mettere,e pure bene.
Non ? ufficiale Dynojet ma comunque tratta anche le Power Commander da parecchio tempo,ed io posso solamente che consigliarlo.
Personalmente la mia Gixxer l'affidavo sempre a Tutapista,a parte il fatto che Fabrizio lo conosco da un bel p? e che la comprai da lui nuova....? uno che le mani le sa mettere,e pure bene.
Non ? ufficiale Dynojet ma comunque tratta anche le Power Commander da parecchio tempo,ed io posso solamente che consigliarlo.
al feperis hanno mappato la moto ponticellando l'interruttore della frizione
non si sono neanche accorti che la moto era in recovery!
io sulla mia sp1 ho montato una memjet con scarico e airbox e meno soffisticata ma funziona molto bene ,forse per un'amatore è migliore ti toglie parecchi problemi e puoi ingrassare o smagrire come vuoi con un sempice potenziometro a tacche
Comment