Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cambio elettronico Dynojet

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info cambio elettronico Dynojet

    Ciao e buon 2010 a tutti!!!
    Volevo fare una domanda forse stupida..a parte per cambio normale o rovesciato,il sensore Dynojet che va sull'asta di rinvio ? uguale per tutte le moto?
    Ho un gsx-r 1000 k5-k6 con power-commander+modulo anticipo e volevo aggiungerci il cambio elettronico,
    Grazie in anticipo. Ciao ciao

  • Font Size
    #2
    ci sono solo due modelli: uno per cambio in trazione e uno per cambio a pressione
    non cambiano per modello della moto perchè si connettono tutti nella stessa porta della pc3
    Last edited by pompone999; 01-01-10, 21:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho capito! Quindi lo posso cercare anche per altri modelli purch? (nel mio caso) in compressione.. Grazie mille

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mork5 View Post
        Ho capito! Quindi lo posso cercare anche per altri modelli purchè (nel mio caso) in compressione.. Grazie mille
        chi scrive vicino ad un sensore cambio elettronico il nome di una moto... semplicemente dice una sciocchezza!
        Il sensore cambio è... un semplicissimo pulsante che si attiva con la pressione del piede.. né più né meno!

        Quindi una volta che hai come farlo funzionare (centralina YEC su Yamaha o Yoshi su Suzuki, powecommander, rapidbike, bazzaz, ecc) non fai altro che collegarlo alla tua centralina che gestirà il taglio di corrente, attivato dal... pulsante!
        Last edited by xsandrox; 02-01-10, 09:40.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok,grazie.

          Comment

          X
          Working...
          X