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Vaschetta recupero liquidi per pista
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Originally posted by supercuomo View PostHo visto le foto, complimenti, bel lavoro.
Ora ti chiedo una piccola info, io al mio kawasaki zx6r 03/04 ho solo 3 tubi di sfiato che mi escono a sinistra della carena, uno arriva dal serbatoio, uno arriva dalla vaschetta di espansione del radiatore e l'altro dall'airbox.
Io devo collegare tutti e 2 questi tubi in una vascheta di recupero acerbis come la tua? C'? qualche altro tubo che devo collegare?
Gli sfiati li hai gi? tutti: 1 ? il radiatore, l'altro ? il serbatoio (2 nel mio caso) e l'altro ? il recupero vapori.
Per? non dovrebbe partire dall'air-box ma direttamente dal carter
Solitamente si tappa l'air-box (Vent) per lasciare che tutta l'aria che circola al suo interno vada dritta nella camera di scoppio
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Originally posted by robb?rsm View PostMontata
Se volete vederla trovate alcune foto qu?
http://www.daidegasforum.com/forum/s...369761&page=36
ha! comunque ottimo lavoro
potrebbe essere che con questa modifica hai guadagnato un paio di secondi buoni
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Originally posted by piui99 View Postrobb?, ma alla fine hai preso le vaschette dell'acerbis?
ha! comunque ottimo lavoro
potrebbe essere che con questa modifica hai guadagnato un paio di secondi buoni
Ma quali secondi
E' che mi sono rotto di avere i tubi che sballottonano qu? e l? nella vasca
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Originally posted by piui99 View Posthai ragione, danno fastidio anche a me
si trovano sul sito della acerbis quelle che hai preso tu?
http://www.acerbistore.it/product.as...1328&C=152&L=2Last edited by robb?rsm; 01-02-10, 17:15.
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Originally posted by robb?rsm View Post
mi chiedevo come mai ne hai messi due di recipienti, visto che dalle foto che hai postato tutti i tubi di sfiato li fai arrivare in un unico contenitore
sarei inoltre curioso di sapere se hai riscontrato difficolt? nel far fare ai tubi il giro che li porta nella vaschetta di recupero dell'acerbis
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Originally posted by piui99 View Postgrazie robb?, generoso come al solito, ma ormai non ? una novit?!!
mi chiedevo come mai ne hai messi due di recipienti, visto che dalle foto che hai postato tutti i tubi di sfiato li fai arrivare in un unico contenitore
sarei inoltre curioso di sapere se hai riscontrato difficolt? nel far fare ai tubi il giro che li porta nella vaschetta di recupero dell'acerbis
Non hai prestato per? bene attenzione
Ne ho messe 2 perch? 1a la uso per i liquidi, l'altra per il recupero vapori
dato che ho tappato anche il Vent.
Praticamente faccio come nelle gare, ovvero recupero tutto
Difficolt? direi di no....ho solo studiato un p? dove farli passare.
Aggiunger? della calza termorestingente nei punti pi? esposti al calore.
(la calza che intendo ? la stessa che avvolge i tubi del radiatore delle nostre Suzuki)
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Originally posted by robb?rsm View PostCome dico sempre, questo ? il bello del forum
Non hai prestato per? bene attenzione
Ne ho messe 2 perch? 1a la uso per i liquidi, l'altra per il recupero vapori
dato che ho tappato anche il Vent.
Praticamente faccio come nelle gare, ovvero recupero tutto
Difficolt? direi di no....ho solo studiato un p? dove farli passare.
Aggiunger? della calza termorestingente nei punti pi? esposti al calore.
(la calza che intendo ? la stessa che avvolge i tubi del radiatore delle nostre Suzuki)
dopo che hai tappato il vent hai notato cambiamenti di regime motore al minimo?
ora che hai tappato il vent pensi di rimappare?
io sono indeciso se tappare anche il vent oltre al pair perch? dicono essere pericoloso
non so cosa fare e vorrei decidermi in fretta dato che ho la moto ancora smontata
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Originally posted by piui99 View Postche dici, sconsigli di far arrivare tutto in una sola vaschetta?
dopo che hai tappato il vent hai notato cambiamenti di regime motore al minimo?
ora che hai tappato il vent pensi di rimappare?
io sono indeciso se tappare anche il vent oltre al pair perch? dicono essere pericoloso
non so cosa fare e vorrei decidermi in fretta dato che ho la moto ancora smontata
L'ho tappato l'altra settimana ma ho ancora la moto smontata e non ho provato.
Appena sar? tutta rimontata andr? di corsa al banco per mappare a dovere la mia Yoshi
Se lo tappi e sposti solo il recupero non ? pericoloso...
invece se pensi di mettere un filtrino devi solo controllarlo molto spesso
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Pi? che altro non riesco a trovare la gomma di diam.12/14 mm
che sarebbe quella nera che esce dal carter motore per il recupero dei vapori....
dove posso trovarla?
O meglio....? sufficiente una comune gomma, una specifica per benzina/radiatore o cos'altro?
Volevo evitare di comprare del tubo siliconico per fare solo un recupero
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non'ho capito una cosa, ma i tubi come sono collegati alla vaschetta? hai semplicemente forato e fatto passare i tubi che terminano dentro la vaschetta o hai messo degli innesti alla vaschetta per attaccargli i tubi?
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