Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa su INMOTO delle 1000cc 2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ma Corsetti vi star? leggendo?
    Io dico di no!
    Corsetti sta contando le pagine di pubblicit? sul giornale per decidere la classifica del prossimo Masterbike che ci sar? sul numero di Aprile.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Con le Suzuki che hanno sempre misteriosi problemi e non arrivano mai davanti.

Quest'anno il problema misterioso sono state 2 folate di vento improvvise durante il giro buono e come ogni anno scrivono la cazzata: "...altrimenti un posto sul podio...
      infatti, nel masterbike 2007, la suzuki k7 arriva ultima di categoria (beh, ultima arriva la 750 ma la vedo una cosa impietosa inserirla nella stessa categoria) perch? ha problemi al mono.
      l'mv invece, con evidenti problemi al freno anteriore (2 dritti con 2 piloti diversi) viene sostituita dalla moto di scorta e vince...

allora..... non potevano sostituire anche la suzuki ?!??!?!?!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post

Non sono sicuro invece che la GSXR eroghi coppia prima della RSV4..
        vai sul sito akrapovic e guarda le linee di coppia.........
        la diff ? notevole ai bassi!!!!!!!!
        ultron un po di tempo fa ha aperto un post per discutere proprio queste diff. di di 3 moto bmw,aprilia,suzuki,.......a livello di kattiveria in coppia la suzu ne usciva vincente!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by kattivo_1981 View Post
          ultron un po di tempo fa ha aperto un post per discutere proprio queste diff. di di 3 moto bmw,aprilia,suzuki,.......a livello di kattiveria in coppia la suzu ne usciva vincente!!!!!
          A vedere la curva di coppia della RSV4 non ne direi troppo bene. E' molto tormentata e poco lineare! Per? sto parlando del grafico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            tanto di cappello, questo discorso fatto da uno che ha un kawa 10r da pista ? assolutamente molto onesto e veritiero di solito si leggono solo commenti di parte talebani
            purtroppo ? la verita........

di moto ho avuto occasione di guidarne tante e sinceramente le kawa sono le piu
            difficili da interpretare......
            ora io ho fatto nel 2006 l'errore di passare da un suzuk4 1000 allo zx10 07.....
            il suzu su strada era impareggiabile ......e in pista con 4 caxzate andava alla grande......
            le sensazioni di spinta e progressione che mi hanno dato negli anni il k4-k5-k7 non le ho avvertite dalle kawa zx10 o dalle honda...cbr...soprattutto dalle usite di tornanti
            lasciando yamaha perche non le ho mai guidate in pista..........

ora quello che posso dire io ? che sul kawa ho dovuto spenderci una marea di soldi in ciclistica.....(marzocchi anteriore-impianto brembo-mono alte e b vel ecc...ecc....)modificando anche l'offset delle piastre stravolgendo avancorsa e angolo canotto ,,,,,piu che altro per andare a cercare quel feeling che la suzu e la honda soprattutto,,,, ti trasmettono da subito....
            ora il mio kawa va bene....ma quanto tempo per assettarlo....e quanti soldi!!

detto questo non penso che dall'oggi a domani kawasaki abbia fatto tutti questi progressi da andare a meritarsi il 3 posto....soprattutto quando dietro c? una suzu e una honda2009 che si guida a m? di 125!!

ps.........io sono alto 1,85 e peso 80 kg........anche se l'aprilia fosse piu performante .....uno come me porterebbe meglio a limite una bmw........visto che sull'aprilia non ci sto!!!!

Comment

• Font Size
              Che bello leggere di chi ancora rimpiange un K4.
              Io ho il K3 e rispetto a voi del forum mi sento quasi un barbone (lo sono) però va così bene ed è ancora tutta da sfruttare che proprio non ci penso a cambiare... si vedrà tra un paio di anni.

Comment

• Font Size
                A vedere la curva di coppia della RSV4 non ne direi troppo bene. E' molto tormentata e poco lineare! Per? sto parlando del grafico...
                Reg? vi voglio bene a tutti, ma per favore, discutiamo di moto..non di grafici e numerini...capisco che ? inverno e fa freddo...
                Non voglio insistere sulla RSV4 altrimenti passo per talebano noalese e non lo sono, ma non si pu? dare per vero o inappuntabile ogni informazione che ci proviene da un giornalino o da un banco prove. Le moto sono un'altra cosa e spesso hanno molto pi? da dire loro che una comparazione di dati;
                Per fortuna su questo forum ci sono testimonianze pi? che attendibili di ci? che sto affermando e se andate a spulciare qualche post, potete leggere di un pilota che pur leggendo i grafici favorevoli per la GSXR ? rimasto impressionato dalla spinta del V4 Aprilia e di "incongruenze" simili ce ne sono tante.
                Vi leggo capaci di sentire la differenza di mm sull'interasse e non vi accorgete che 4/5 kg in + o in - o spostati in punti diversi possono stravolgere una moto.....

Ho quotato Ultrone e kattivo ma ho parlato in generale...
                Last edited by Flaviano; 02-02-10, 19:26.

Comment

• Font Size
                  Io sento anche l'influenza dei Raggi Cosmici sulla moto!

Comment

• Font Size
                    p.s.
                    volevo anche dire che il discorso guida è molto soggettivo......
                    cioè dovrei provarle tutte io nello stesso giorno per vedere poi effettivamente quale scegliere......
                    poi il setting è importante....se fatto da un altro per la sua guida non è detto che io renda o mi piaccia e porterei ad un giudizio negativo........
                    quando magari con 2 click e un po di precarico diverso puo risultare migliore e avere piu fiducia per staccare quel secondo che mi porta a fare la differenza........reputando quella moto la migliore.......

la guida è psicologia......e il setting giusto leva le paure per tenere aperta la manetta.........!!!

Comment

• Font Size
                      purtroppo ? la verita........

di moto ho avuto occasione di guidarne tante e sinceramente le kawa sono le piu
                      difficili da interpretare......
                      ora io ho fatto nel 2006 l'errore di passare da un suzuk4 1000 allo zx10 07.....
                      il suzu su strada era impareggiabile ......e in pista con 4 caxzate andava alla grande......
                      le sensazioni di spinta e progressione che mi hanno dato negli anni il k4-k5-k7 non le ho avvertite dalle kawa zx10 o dalle honda...cbr...soprattutto dalle usite di tornanti
                      lasciando yamaha perche non le ho mai guidate in pista..........

ora quello che posso dire io ? che sul kawa ho dovuto spenderci una marea di soldi in ciclistica.....(marzocchi anteriore-impianto brembo-mono alte e b vel ecc...ecc....)modificando anche l'offset delle piastre stravolgendo avancorsa e angolo canotto ,,,,,piu che altro per andare a cercare quel feeling che la suzu e la honda soprattutto,,,, ti trasmettono da subito....
                      ora il mio kawa va bene....ma quanto tempo per assettarlo....e quanti soldi!!

detto questo non penso che dall'oggi a domani kawasaki abbia fatto tutti questi progressi da andare a meritarsi il 3 posto....soprattutto quando dietro c? una suzu e una honda2009 che si guida a m? di 125!!

ps.........io sono alto 1,85 e peso 80 kg........anche se l'aprilia fosse piu performante .....uno come me porterebbe meglio a limite una bmw........visto che sull'aprilia non ci sto!!!!
                      Guarda, fisicamente siamo molto simili dai dati che mi dai....e ti devo dire di provare a sederti sopra perch? potresti ricrederti certo non ? una moto tanto abitabile per noi...ma ci si sta su abbastanza bene, pi? di quel che si pu? immaginare comunque

Comment

• Font Size
                        Io sento anche l'influenza dei Raggi Cosmici sulla moto!
                        C'hai l'ultrasensiBBilit?....?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano74 View Post
                          C'hai l'ultrasensiBBilit?....?
                          Non hai mai letto un ultrareport?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motorman View Post
                            Che bello leggere di chi ancora rimpiange un K4.
                            Io ho il K3 e rispetto a voi del forum mi sento quasi un barbone (lo sono) per? va cos? bene ed ? ancora tutta da sfruttare che proprio non ci penso a cambiare... si vedr? tra un paio di anni.
                            k4.......troppe soddisfazioni!!!!!
                            basta un antisaltellamento stm
                            uno scarico e filtro mappati bene...
                            una brembo 19per18
                            e se puoi delle piastre regolabili perche ? un po corta sull'avancorsa(solo 91mm)

altro che barbone!!!!non sai quante ne faresti piangere ancora!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Guarda, fisicamente siamo molto simili dai dati che mi dai....e ti devo dire di provare a sederti sopra perch? potresti ricrederti certo non ? una moto tanto abitabile per noi...ma ci si sta su abbastanza bene, pi? di quel che si pu? immaginare comunque
                              un mio amico ce l'ha ..............
                              e in fiera non facevo altro che salire su bmw e aprilia in esposizione nei vari steand!!!!!!!!!!
                              l'anno scorso col kawa su strada ho preso un brutto spavento....
                              gestire piu di 170 cv stanchi e deconcentrati dopo tanti kilometri 400-500 richiando high side
                              alla fine ho scelto l'abitabilita con il dtc..........

Comment

• Font Size
                                Quoto tutti, e aggiungo che ogni tanto sbircio le riviste ma non le compro più...

Preferisco il mensile "Cavalli e segugi"

Noto come un mio amico (non di DDG) grande lettore parla delle moto (che non prova mai) sulla base di ciò che legge, e compra di conseguenza....

Infatti sta scegliendo la zx10r 07 come moto per esordire in pista, all'età di 47 anni....... dice che vuole sentire la botta....

Io la botta la vorrei filmare

Mi piace leggere i VOSTRI pareri, pensieri di chi le moto le prova, e anche se più o meno capace di giornalisti-testerdicass è di sicuro più affidabile e sportivo

Last edited by Gasssss; 02-02-10, 20:20.

Comment

X
                                Working...
                                X