Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo tutto il parlare che si è fatto sull'olio, caratteristiche etc etc, vi metto un link a un autorevole test fatto su molti tipi di olio...guardando la gradazione sae 40, cioè quella destinata all'uso sportivo/pista delle nostre moto, a parte il vincitore (a mani basse tra l'altro) che mi pare di capire sia un olio americano difficilmente reperibile da noi, il secondo è il Mobil 1 racing, olio mai nemmeno preso da me in considerazione sinceramente, però mi sa chenei prossimi giorni vedrò di trovarlo!!
Incredibile come il motul 300v demolisca il cambio, davvero allucinante!
Leggetevelo se ne avete voglia, io l'ho letto tutto e mi sembra molto interessante!
Io su consiglio di un tecnico che curava i motori Ducati da Corsa, ho provato il Valvoline Racing e poi l'Agip Racing 4T e debbo dire che il V300 "non gli fa nemmeno una pippa", il cambio è sensibilmente più scorrevole.
Aiuto!! Premesso che a distanza di anni non si apre pi? il link, forse gli olii sono anche cambiati.. ora vengo a chiedervi: ho sempre messo Motul 5100 per la strada e 300V per la pista. Ora mi viene consigliato il Castrol Power1 .... Alla met? del prezzo del Motul. Dove sta la fregatura??
non so bene "leggere" i risultati per? quello che mi salta agli occhi che non ? stato preso il top di gamma della royal purple, qui hanno usato il max cycle e non l'XPR.
Comment