Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende cosa intendi per "rifare", la revisione costa sui 100 euro mi pare, se intendi modifica idraulica, molla, piedino ecc. vai su di prezzo e a quel punto meglio prendere un mono aftermarket
Dipende cosa intendi per "rifare", la revisione costa sui 100 euro mi pare, se intendi modifica idraulica, molla, piedino ecc. vai su di prezzo e a quel punto meglio prendere un mono aftermarket
scusa mi sono espresso male....intendevo modifiche ad idraulica ecc. ecc....
quindi un mono after market ? megli di un mono originale modificato k-service?
altra domanda: come vanno i mono FG?
Compra un mono...anche rifatti bene non hanno le stesse caratteristiche di un buon after market...
Io mi sono affezionato a Wp...ma l'importante ? che sia di qualit?...
Sull'originale si possono fare poche modifiche che non migliorano di molto la bont? del mono originale. Meglio un buon after-market, ci sono in giro un sacco di occasioni buone
Io ho Fg Gubellini sul mio gixxer 1000k2 e mi trovo bene!!!!
Comment