Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire il motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulire il motore

Visto che mi cambio l'olio dei 10.000 Km compreso di filtro,vorrei fare conme un amico,prendere 2 kili di olio semi sintetico con un po' di nafta,farlo girare 5 minuti per togliere le impurita' del vecchio,poi scolarlo e mettere quello nuovo sisntetico..
    Voi che dite? soldi ben spesi? buttati? poi rimangono i resti dell'olio scadente?
    ditemi voi..
    Bye

• Font Size
    I N U T I L E e forse + dannoso che altro!
    Se prorpio vuoi fare un lavaggio del motore fai un cambio olio e filtro con un olio sint di media qualit? e aggiungi un prodotto additivo per la pulizia, poi ti vai a fare un giretto in modo che l'olio frulli un pochino, torni nel box e fai il cambio olio e filtro con l'olio che usi di solito.
    Secondo me non serve a nulla se non a buttare tot kg d'olio e un filtro nella spazzatura...
    Spendili meglio i soldi!

Comment

• Font Size
      stavolta appoggio alem solo parzialmente , infatti e' inutile fare il cambio con olio di media qualita', versa un pulitore nell' olio che gia' hai dentro e che stai per sostituire(versalo a motore caldo), fai girare il motore con olio additivato per 10 min al minimo e poi cambia olio e filtro.

Comment

• Font Size
        Secondo me dopo soli 10000 km e inutile fare il lavaggio , ? ancora nuovo aspetta i 20.000 almeno .

Comment

• Font Size
          L'olio aveva 5.000 Km,infatti l'ho cambiato ai mille poi ai 6000 e ora agli 11.000....
          Era per vederlo bello lindo dall'oblo
          ok LASCIO STARE ALLORA...E io che volevo usare l'idropulitrice dentro la coppa

Comment

• Font Size
            Hai presente come si lavano le bottiglie?
            Beh ci si butta dentro un po di sabbia e acqua e le si sbatte per benino prova anche tu con la moto il risultato sar? strabiliante...

PS Il motore sar? pulitissimo poi non sottilizziamo sul fatto che non funzioner? pi?...

Comment

• Font Size
              con la sabbia poi... effetto smerigliante... alesaggio maggiorato... solo che dovrai adeguare i pistoni hehehe

Comment

X
              Working...
              X