Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli diablo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli diablo

Allora boiz... Ho trovato una diablo anteriore nuova nuova da un amico gommista... Mi smonta tutto dalla moto (senza cavalletti inutile che tenti di togliere la ruota....) mi bilancia il cerchi e, se serve, mi passa pure sua sorella ... Il tutto per euro.... Come vi sembra il prezzo? Premetto che ho fretta perch? ho la gomma tagliata.... Quindi non posso aspettare lo zio sago.... Vorrei solo sapere se mi tratta bene o meno.... Per regolarmi al prossimo cambio....

• Font Size
    Ma che hai detto??

:surprise:

Comment

• Font Size
      Hai fumato? Ti sei bucato?

Comment

• Font Size
        si ma perch? non mette i numeri???
        Riproviamo....

PER 160 euro.....
        (Che mona.... bloc num off....)

Comment

• Font Size
          Non saprei, a occhio penso sia in linea con gli altri gommisti. Aspetto che qualcuno mi contraddisca

Comment

• Font Size
            in pratica metto comunque il sedere nelle pedate.... Ma oggi ho provato la moto e tirato 3 marce.... e gi? in seconda allegra ? inguidabile.... Quindi la gomma va cambiat in tempo 0.... Vorrei solo capire se mi fa un prezzo giusto (considerando pure che non ? che ci sian fior di richiesta qui...) oppure se tenta di piallarmi.... Nel qual caso non vado + li poi....

Comment

• Font Size
              Se vuoi farti un'idea dei prezzi guarda su www.rigagomme.it

Comment

• Font Size
                Ma si dai... lo danno allo stesso prezzo.... Per stavolta non gli taglio i viveri

Comment

• Font Size
                  Un po' cara per l' anteriore .... a quel prezzo e forse un po' meno prendi il posteriore !!!!!

Comment

• Font Size
                    in effetti... 160 di sicuro non ? poco, ma pirelli dai gommisti costa caro!!!
                    Di solito l'evo lo pagavo 130 l'ant, il Diablo da Sago :P :P :P :P

LAMPSSSSSS

Comment

• Font Size
                      oggi ho ritirato la gomme... le prossime sento sago... ma in questo frangente non potevo attendere.. due settimane senza moto si sentono!

Comment

• Font Size
                        Vai da Sago!!

Comment

X
                        Working...
                        X