Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto-Cool

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto-Cool

    Salve a tutti: avrete senz'altro utilizzato questo liquido per radiatore,aiuta veramente a mantenere temperature un pelo pi? basse?Siccome devo sostituire il liquido sulla mia pensavo di metterlo.

    GRAZIE

  • Font Size
    #2
    ciao io ho utilizzato il MO-COOL della motul
    sinceramente ti dico che non fa miracoli e se vuoi davvero temperature piu basse ti consiglio un radiatore aggiuntivo

    comunque per 10 euro una prova la si fa sempre volentieri!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi ha tolto un paio di gradi!

      credo che per un additivo cosi sia un risultato enorme! pensavo non togliesse nulla..

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quanto si legge in giro sembra funzioni bene, toglie circa 5 gradi ...c'e solo da capire la durata nel tempo, ovvero se questo effetto sia duraturo , oppure vada sostituito spesso!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io non ho notato grosse differenze, forse 2 o 3 gradi....quello che invece fa bene è velocizzare l'abbassamento della temperatura, ad esempio dal semaforo con 102/103 gradi parti e in pochissimo s'abbassa di parecchio, senza mi sembrava più lento il calare dei gradi

          Comment


          • Font Size
            #6
            è un liquido radiatore o qualcosa che si aggiunge al liquido radiatore?
            Last edited by Dragon R6; 31-01-10, 12:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si aggiunge in percentuale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                si aggiunge in percentuale
                No,questo va usato senza essere diluito:
                http://www.redracingparts.com/it/italy.htm

                E lo utilizzerei solo in pista,non per strada.
                Last edited by ninja10; 31-01-10, 13:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non l'ho messo in percentuale ma sostituito completamente quello precedente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che qui si è fatto confusione fra il MOTO COOL della Belray e il MOCOOL della Motul...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      mi sa che qui si ? fatto confusione fra il MOTO COOL della Belray e il MOCOOL della Motul...
                      Di sicuro il liquido refrigerante della motul si chiama motocool. altro ninz?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        usato anche io per lugno tempo in officina...che dire...2 3 gradi li leva sul serio ma di sicuro piu di quello non puoi aspettarti...
                        a dirla tutta il soliuto risultato l'ho ottenuto con il liquido della shell sulla mia ex r1.
                        c'è da dire pero che il motocool l'avro usato su un centinaio di moto, lo shell lo provai solo sulla mia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la motul fa il : mocool ......addittivo per ridurre la temp..io lo uso con acqua distillata ? senza protezione antigelo additivo 5%


                          poi la motul fa' anche il : motocool.....refrigerante pronto all'uso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il motocool ? il liquido refrigerante della motul, il mocool e un'addittivo sempre della motul che serve a tenere + bassa la temperatura nei periodi caldi,quest'ultimo v? aggiunto nella percentuale intorno ai 15% sia nel liquido refrigerante sia nell'acqua distillata nel caso di uso pista

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X