Ho sentito parlare positivamente anche delle EBC GOLDSTUFF per? non le ho mai provate fino ad ora!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pastiglie per dichi wave
Collapse
X
-
Tutto f? brodo....Originally posted by mich73 View PostLa pista e' l'Autodromo del Levante a Binetto,un circuito piccolo di 1,5 km con un unica vera staccata dopo un rettilineo di 400m.Una volta chiedendo ad un pilota che girava con l'impianto originale,mi disse che a lui non si allungava la leva con 1000 k9 e che forse io frenavo troppo!Anche questo puo' essere,nel senso che magari chi gira piu' forte molla i freni sempre prima perche' ha una maggiore velocita' di percorrenza e quindi l'impianto viene stressato meno.C'e' da dire anche che io pesavo una ventina di chili in piu' del tipo e anche questo influisce...,pero' non sono certo eccessivamente pesante,circa 90kg con tutto l'abbigliamento al completo.
Ti capita mai di venire a Misano o Mugello?
Comment
-
Non s? se sono quelle, ma quest'anno nell'R series hanno portato una nuova mescola...... Mi sembra 220/240 euro a set......Originally posted by renato636 View Postchi mi da qualche info sulle braking p1?
nn le avevo mai sentinete,sono superiori alle cm 66?
ciao ciao
Saranno superiori........
Comment
-
Diciamo che dopo aver fatto per anni solo strada,mi sono affacciato da poco al mondo della pista,percio' non sono mai venuto in questi circuitiOriginally posted by skid73 View PostTutto f? brodo....
Ti capita mai di venire a Misano o Mugello?
,ma una trasferta al Mugello quest'anno devo farla assolutamente,percio' appena mi organizzo con gli amici ti faro' sapere,grazie.
Comment
X

Comment