Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ho vista ed e' bellina, ma io da possessore di brembo 19x20 ormai da 6 anni non osso che supportare quest'ultima. mai nessun problema, la ho presa per la mia vecchia r1 2001 e poi la ho passata sul k6 1000, se la metto sul mercatino ancora a 120 euro la vendo in 3 secondi
la ho vista ed e' bellina, ma io da possessore di brembo 19x20 ormai da 6 anni non osso che supportare quest'ultima. mai nessun problema, la ho presa per la mia vecchia r1 2001 e poi la ho passata sul k6 1000, se la metto sul mercatino ancora a 120 euro la vendo in 3 secondi
anche io sono un estimatore delle classiche brembo 19x20...ne ho avuta una per 4 anni comprata usata...ma perfetta e rivenduta quasi allo stesso prezzo di acquisto
pero' adesso vorrei prenderne una nuova...e vorrei notizie per capire se e' il caso di prendere altro
la magura l'ho provata ad hungaro per 2 turni sulla moto di un amico ..direi superiore alla brembo che uso io 19x20
l'unica cosa che non mi piace ..e la corsa troppo piccola e secca..
Comment