Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accossato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accossato

Sono alla ricerca di una pompa radiale....e ho notato che le accossato hanno un prezzo molto appetibile....qualcune ne sa' qualcosa?
    denghiu'

• Font Size
    la ho vista ed e' bellina, ma io da possessore di brembo 19x20 ormai da 6 anni non osso che supportare quest'ultima. mai nessun problema, la ho presa per la mia vecchia r1 2001 e poi la ho passata sul k6 1000, se la metto sul mercatino ancora a 120 euro la vendo in 3 secondi

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      la ho vista ed e' bellina, ma io da possessore di brembo 19x20 ormai da 6 anni non osso che supportare quest'ultima. mai nessun problema, la ho presa per la mia vecchia r1 2001 e poi la ho passata sul k6 1000, se la metto sul mercatino ancora a 120 euro la vendo in 3 secondi
      anche io sono un estimatore delle classiche brembo 19x20...ne ho avuta una per 4 anni comprata usata...ma perfetta e rivenduta quasi allo stesso prezzo di acquisto
      pero' adesso vorrei prenderne una nuova...e vorrei notizie per capire se e' il caso di prendere altro

Comment

• Font Size
        io sto letteralmente sbavando per la brembo 19x18 cnc...600€ però secondo me è eterna...

Comment

• Font Size
          Io attualmente ho questa:

Comment

• Font Size
            nessuno ha notizie?

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post
              Io attualmente ho questa:

quanto costa?? la leva nn ? snodata?

Comment

• Font Size
                Io ho una Brembo 19x18 forgiata. Mai un problema, se voglio revisionarla mi cambiano tutto a 70 euro ed in giro si trova a circa 200/220 euro nuova.

Non la cambierei mai.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  quanto costa?? la leva nn ? snodata?
                  No la leva non ? snodata, ? un p? mi spiace...

Il costo? Non vorrei dire una caSSata ma di listino sopra i 400...

Per? frena bene!

Comment

• Font Size
                    la magura l'ho provata ad hungaro per 2 turni sulla moto di un amico ..direi superiore alla brembo che uso io 19x20
                    l'unica cosa che non mi piace ..e la corsa troppo piccola e secca..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maconfireblade View Post
                      l'unica cosa che non mi piace ..e la corsa troppo piccola e secca..
                      Io ? la cosa che preferisco!!! (da incapace ad andare in moto quale sono, sia chiaro...)

Comment

• Font Size
                        notizie sulle Accossato?

Comment

X
                        Working...
                        X