Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva frizione snodata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva frizione snodata

Quest'anno vorrei comprare una leva snodata per la frizione.
    Alla pompa radiale brembo la montai anni fa.

Che ne dite di quelle che si trovano su ebay?

Non mi interessa l'estetica (anche se una ? nera e l'altra brunita) l'importante ? che non costi troppo e che funzioni.
    Inoltre deve essere fatta di buoni materiali. Non vorrei vedere ossido dopo una stagione (uso la moto anche in inverno).

Che ne dite?

• Font Size
    Inoltre vorrei cambiare le manopole. Cosa mi consigliate? Le vorrei belle gripposette! Domino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by motorman View Post
      Inoltre vorrei cambiare le manopole. Cosa mi consigliate? Le vorrei belle gripposette! Domino?
      se provi le ""PROGRIP"" nn le cambi piu'... durano una stagione, ma hanno un grip fantastico.prendi le migliori, le trovi a 14/17 euro la coppia,quelle con gli intagli colorati, nn ricordo il modello, vai sul loro sito, lo trovi.sono fantastiche, sia in pista che in strada!

Comment

• Font Size
        Quest'anno vorrei comprare una leva snodata per la frizione.
        Alla pompa radiale brembo la montai anni fa.

Che ne dite di quelle che si trovano su ebay?

Non mi interessa l'estetica (anche se una ? nera e l'altra brunita) l'importante ? che non costi troppo e che funzioni.
        Inoltre deve essere fatta di buoni materiali. Non vorrei vedere ossido dopo una stagione (uso la moto anche in inverno).

Che ne dite?
        anch'io ho il tuo stesso problema, stessa moto(k4 1000...),leva freno della pompa brembo e frizione originale...ne ho viste parecchie veramente belle, ma che salasso,optero' per qualcosa di piu' modesto ma comenque efficace...!

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu27 View Post
          se provi le ""PROGRIP"" nn le cambi piu'... durano una stagione, ma hanno un grip fantastico.prendi le migliori, le trovi a 14/17 euro la coppia,quelle con gli intagli colorati, nn ricordo il modello, vai sul loro sito, lo trovi.sono fantastiche, sia in pista che in strada!
          Ammazza e in che mescola sono K0???

Last edited by motorman; 05-02-10, 12:13.

Comment

• Font Size
            Ammazza e in che mescola sono K0???

sono queste:

modello 717 Gp, in 6 colori mm da 22 a 25 con lunghezza 125mm...
            ce ne sono anche migliori, ma si spenderebbe di piu' per niente...a me 8/9 pistate mi durano!

Comment

X
            Working...
            X