Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quali vantaggi offre un regolatore di anticipo in termini di cv ?? mi piacerebbe montarne uno della ferracci ma non so' se ne vale la pena....
ciao a tutti
Di vantaggi e auminti di CV ci sono, ma le regolazioni
vanno fatte per bene e non ad "ORECCHIO"
Piuttosto ti consiglierei una centralina che gestisca anche l'anticipo!
Forse tu sei allettato dal basso costo del regolatore,
ti posso dire che fino ad un range di +5 non dovresti correre rischi!!!
ma messo da solo non ha senso.
ciao devil e grazie del consiglio ma......il mio era un di piu',come si dice in certi casi.ti spiego: io ho montato un filtro bmc,uno scarico arrow completo e la pcIII usb. al banco sul mio gsx-r 1000 k1,ha dato 150 cv alla ruota e devo dire che adesso va' veramente forte!! anche prima era generosa di prestazioni,ma adesso e' davvero una furia,ma.....sai com'e' non e' mai abbastanza e allora pensavo di aggiungere questo regolatore seguito da un cambio elettronico holeschot e una frizione antisaltellamento. cosa dici lo metto il regolatore?? ciao e grazie mega lampeggio
Ascolta io regolabile manualmente non lo metterei, dovresti regolarlo di
volta in volta in base a dove giri temperature ecc.
Potevi mettere la centralina Rapid Bike che svolgeva queste regolazioni
ma ora hai la PCIII (s? che anche loro stanno lavorando per realizzare componenti aggiuntivi da innestare per agire su altri parametri incluso l'anticipo!la vecchia PCIIIR lo facev? gi? ma ormai ? superata) e ti d?
la possibilit? di montare il cambio automatico DQS,sulle precedenti non era possibile, scegli tra i 3 comandi quello a te pi? congeniale, fallo se ti trovi bene la spesa ? poca.
Ma io metterei una bella STM e poi vedi la differenza, quella si che ne f?!
A dimenticavo metti l'Utility pompa di accellerazione se non la sai
settare poi ti dico io i parametri.
Ascolta io regolabile manualmente non lo metterei, dovresti regolarlo di
volta in volta in base a dove giri temperature ecc.
Potevi mettere la centralina Rapid Bike che svolgeva queste regolazioni
ma ora hai la PCIII (s? che anche loro stanno lavorando per realizzare componenti aggiuntivi da innestare per agire su altri parametri incluso l'anticipo!la vecchia PCIIIR lo facev? gi? ma ormai ? superata) e ti d?
la possibilit? di montare il cambio automatico DQS,sulle precedenti non era possibile, scegli tra i 3 comandi quello a te pi? congeniale, fallo se ti trovi bene la spesa ? poca.
Ma io metterei una bella STM e poi vedi la differenza, quella si che ne f?!
A dimenticavo metti l'Utility pompa di accellerazione se non la sai
settare poi ti dico io i parametri.
Ciao
Uffa io voglio la scheda sulle centralineeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai devil, illuminaci d'immenso una volta per tutte!!!
Comment