Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale catena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quale catena?

? arrivatro il momento di cambiare la catena (le maglie grippate sono pi? di quelle sane! ) e quindi, avendo il braccino piuttosto corto, ho iniziato a sbattermi per trovare qualcosa a un prezzo decente e ho trovato questa qui:

Per? sorge il dubbio: quale catena sar?? sar? la erv3 o magari ? qualcos'altro?

Mi dicono che la erv3 ? per le supersportive, mentre le altre sono per altri utilizzi e hanno dei carichi di rottura decisamente inferiori e non dovrebbero andare bene (ma qui non sono sicuro).
    In pi? le corone e i pignoni di chi saranno? did non fa corone e pignoni giusto?

in officina il prezzo della did erv3 e corona e pignone ? un po troppo alto per quanto voglio/posso spendere, allora il mecca mi ha proposto la catena racing della AFAM, la conoscete? fa della bella roba o fa delle porcherie? Io non l'ho mai sentita...

Grazie a tutti!

• Font Size
    io monto una afam 520... la vende anche carpimoto (che mi sembra non venda robaccia... in genere)... però la monto solo da poco e non posso dirti molto sulla durata

Comment

X
    Working...
    X