Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali Dischi Con Queste Pinze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali Dischi Con Queste Pinze

salve a tutti volevo chiedere se per montare queste pinze si devono montare anche i dischi pista bassa o vanno bene gli originali?
    che mi dite

• Font Size
    vanno anche gli originali...

Comment

• Font Size
      grazie,sai per caso anche che pastiglie montano questo tipo di pinza ,si trovano facilmente ,sono come quelle delle m4

Comment

• Font Size
        sai che gli originali NON sono fatti per sopportare al meglio certe sollecitazioni da paura del tipo con delle pasticche race molto sinterizzate gli originali di solito te li mangi in un baleno quando ti va bene...quando ti va male li pieghi proprio

per? per uso amatoriale sono assolutamente passabili,non eterni (della serie predisponiti un budgett per dischi seri ) ma passabili

Comment

• Font Size
          si i dischi li ho gi? presi siccome ho trovato queste pinze ad un ottimo prezzo mi sto facendo due conti
          queste sono migliori delle m4 giusto?

Comment

• Font Size
            A voglia migliori Notare le differenze,pero,dipende dalla manetta e dall'utilizzo

Comment

• Font Size
              io ho preso le stesse ma nikelate con i dischi dedicati da 320 mm appena monto il tutto e provo faro' il commento

Comment

• Font Size
                Che pastiglie montano di serie queste pinze?

Comment

• Font Size
                  la pastiglie montano le sue specifiche... rispetto alle monoblocco m4 sono enormemente avanti, io ho le pinze ancora superiori alle tue sempre brembo con dentro le pastiglie did e mi trovo benissimo. cmq per trovare le pastiglie basta che dai il codice delle tue pinze e le trovi delle migliori marche...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    la pastiglie montano le sue specifiche... rispetto alle monoblocco m4 sono enormemente avanti, io ho le pinze ancora superiori alle tue sempre brembo con dentro le pastiglie did e mi trovo benissimo. cmq per trovare le pastiglie basta che dai il codice delle tue pinze e le trovi delle migliori marche...
                    Prezzi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gt98 View Post
                      io ho preso le stesse ma nikelate con i dischi dedicati da 320 mm appena monto il tutto e provo faro' il commento
                      quanto hai speso per le pinze?

la cosa che mi importa sapere ? il costo delle pastiglie! costano come le m4 o di +,voi dove le prendete?
                      Last edited by renato636; 14-02-10, 14:52.

Comment

• Font Size
                        ora come ora nn ricordo il prezzo della pastiglie... ma ricordo solo che rispetto alle triplebridge che avevo prima ho speso meno...

Comment

• Font Size
                          per le pinze sopra direi tramite il sito di carpi: http://www.carpimoto.it/product/Lang...Prod_28656.htm
                          Last edited by Riddick; 14-02-10, 15:02.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by renato636 View Post
                            quanto hai speso per le pinze?

la cosa che mi importa sapere ? il costo delle pastiglie! costano come le m4 o di +,voi dove le prendete?
                            le pasticche per le 30-34 sono compatibili con alcune moto stradali (non sono specifiche per la pinza come succede con le monoblocco cnc) se prendessi le z04 della brembo (top di gamma) 200 euro li spendi, come li spenderesti se le predessi per le pinze originali, ma trovi anche roba decisamente meno costosa.
                            le pinze sono il modello sopra le m4, lavorano con dischi con fascia frenante standard , poi si passa alle 32-36 cnc (biblocco) che sono fatte per lavorare in accoppiata con disci con fascia frenante da 30mm ( in SBK li producono anche di 28mm).

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zx10rfebur View Post
                              le pasticche per le 30-34 sono compatibili con alcune moto stradali (non sono specifiche per la pinza come succede con le monoblocco cnc) se prendessi le z04 della brembo (top di gamma) 200 euro li spendi, come li spenderesti se le predessi per le pinze originali, ma trovi anche roba decisamente meno costosa.
                              le pinze sono il modello sopra le m4, lavorano con dischi con fascia frenante standard , poi si passa alle 32-36 cnc (biblocco) che sono fatte per lavorare in accoppiata con disci con fascia frenante da 30mm ( in SBK li producono anche di 28mm).
                              quali sono le moto stradali che hanno le pastiglie compatibili con le 30-34 me lo sai dire?

per le m4 invece basta richiedere quelle per il 1098 giusto

ciao ciao

Comment

X
                              Working...
                              X