Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che gli originali NON sono fatti per sopportare al meglio certe sollecitazioni da paura del tipo con delle pasticche race molto sinterizzate gli originali di solito te li mangi in un baleno quando ti va bene...quando ti va male li pieghi proprio
per? per uso amatoriale sono assolutamente passabili,non eterni (della serie predisponiti un budgett per dischi seri ) ma passabili
la pastiglie montano le sue specifiche... rispetto alle monoblocco m4 sono enormemente avanti, io ho le pinze ancora superiori alle tue sempre brembo con dentro le pastiglie did e mi trovo benissimo. cmq per trovare le pastiglie basta che dai il codice delle tue pinze e le trovi delle migliori marche...
la pastiglie montano le sue specifiche... rispetto alle monoblocco m4 sono enormemente avanti, io ho le pinze ancora superiori alle tue sempre brembo con dentro le pastiglie did e mi trovo benissimo. cmq per trovare le pastiglie basta che dai il codice delle tue pinze e le trovi delle migliori marche...
la cosa che mi importa sapere ? il costo delle pastiglie! costano come le m4 o di +,voi dove le prendete?
le pasticche per le 30-34 sono compatibili con alcune moto stradali (non sono specifiche per la pinza come succede con le monoblocco cnc) se prendessi le z04 della brembo (top di gamma) 200 euro li spendi, come li spenderesti se le predessi per le pinze originali, ma trovi anche roba decisamente meno costosa.
le pinze sono il modello sopra le m4, lavorano con dischi con fascia frenante standard , poi si passa alle 32-36 cnc (biblocco) che sono fatte per lavorare in accoppiata con disci con fascia frenante da 30mm ( in SBK li producono anche di 28mm).
le pasticche per le 30-34 sono compatibili con alcune moto stradali (non sono specifiche per la pinza come succede con le monoblocco cnc) se prendessi le z04 della brembo (top di gamma) 200 euro li spendi, come li spenderesti se le predessi per le pinze originali, ma trovi anche roba decisamente meno costosa.
le pinze sono il modello sopra le m4, lavorano con dischi con fascia frenante standard , poi si passa alle 32-36 cnc (biblocco) che sono fatte per lavorare in accoppiata con disci con fascia frenante da 30mm ( in SBK li producono anche di 28mm).
quali sono le moto stradali che hanno le pastiglie compatibili con le 30-34 me lo sai dire?
per le m4 invece basta richiedere quelle per il 1098 giusto
Comment