Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voglio una luce BIANCA
Collapse
X
-
-
Convinto te...io ? anni che l'ho sulla macchina e fanno da dieciOriginally posted by MAVERICK72 View PostInfatti le SIMONINI sono delle cinesate!!! Provate anche loro. una ? esplosa dopo 2 giorni di urtilizzo!
Fidatevi...BOSCH xenon blue! Anche meglio di philips che constano anche qualche euro in +!
Comment
-
Ciao Busk, ho prenotato la merce da loro, come mi hai consigliato...unico dubbio ? sulla confezione c'? scritto XENON, ma non serve nessun adattamento elettrico alla moto vero?Originally posted by buks83 View PostVisto che non vuoi montare un kit allo xenon(peccato
) devi puntare su buone lampadine ultra white e dei buoni led.
Ti consiglio di prendere tutto da loro http://www.labazzza.it/ e un'annetto che son loro cliente e mai un problema
Led http://www.labazzza.it/product_info....roducts_id=247
Lampadine http://www.labazzza.it/index.php?cPath=64_109
Last edited by LITLOPANG; 13-03-10, 11:50.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
CHIEDO PERDONO!!! Avete ragione!!! Non sono le Simonini!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Gk#46 View PostConvinto te...io ? anni che l'ho sulla macchina e fanno da dieci
Sono sempre di una ditta italiana...come nome,che aveva fatto anche pubblicit? su Motosprint e motociclismo circa 2 anni fa....
HO RIMOSSO PERSINO IL NOME!!!!
Chi lo trova??? Nome ITALIANISSIMO ma made in China della peggio specie.
Sulle Simonini mi sembra ci fosse il problema della potenza...sbaglio???? parlo di H7.
Comment
-
Ma nemmeno, io ci vedo parecchio meglioOriginally posted by MAVERICK72 View PostCHIEDO PERDONO!!! Avete ragione!!! Non sono le Simonini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono sempre di una ditta italiana...come nome,che aveva fatto anche pubblicit? su Motosprint e motociclismo circa 2 anni fa....
Sulle Simonini mi sembra ci fosse il problema della potenza...sbaglio???? parlo di H7.
Comment
-
Io mi sono trovato benissimo con le Simoni Racing....in 6 anni di macchina le ho sostituite solo 2 volte....Costano 20 euro la coppia e fanno una bella luce bianca...Volendo c'? anche il modello con una luce ancora pi? bianca...quasi ghiaccio ma costano pi? di 40 euro la coppia....
Comment
-
Vai tranchilloOriginally posted by LITLOPANG View PostCiao Busk, ho prenotato la merce da loro, come mi hai consigliato...unico dubbio ? sulla confezione c'? scritto XENON, ma non serve nessun adattamento elettrico alla moto vero?
ora che ci penso anche io devo fare un piccolo ordine da loro
Comment
-
Ma parli di queste simonini?Originally posted by MAVERICK72 View PostCHIEDO PERDONO!!! Avete ragione!!! Non sono le Simonini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Ma parli di queste simonini?Originally posted by MAVERICK72 View PostCHIEDO PERDONO!!! Avete ragione!!! Non sono le Simonini!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
X

Comment