Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BT-016 in pista.. che pressione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BT-016 in pista.. che pressione?

    Luminari della gomma.. a quanto vanno gonfiate le Bridgestone BT-016 per girare in pista?
    Io di solito gli do di 1.9 davanti e 1.7 dietro..

  • Font Size
    #2
    Beh, le BT016 in pista non le dovresti proprio usare...... a meno che non sia la prima volta che ci vai e non giri col coltello fra i denti
    Comunque in questo periodo non ancora caldo potresti usare le pressioni 2.1 ant e 1.8 post A CALDO

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by matteocali View Post
      Beh, le BT016 in pista non le dovresti proprio usare...... a meno che non sia la prima volta che ci vai e non giri col coltello fra i denti
      Comunque in questo periodo non ancora caldo potresti usare le pressioni 2.1 ant e 1.8 post A CALDO


      cali te che sei nel mestiere...
      dammi tu una tua opinione in stagione a quanto tenere le pi/me di pressione IN STRADA a freddo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matteocali View Post
        Beh, le BT016 in pista non le dovresti proprio usare...... a meno che non sia la prima volta che ci vai e non giri col coltello fra i denti
        Comunque in questo periodo non ancora caldo potresti usare le pressioni 2.1 ant e 1.8 post A CALDO
        Mi associo.
        Sono state STRONCATE su strada e sul bagnato...

        ? anche vero che 3-4 giri di fila guidando morbido possono anche reggerle...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io le ho avute tutta la primavera scorsa le 016 per prova in strada e mi sono piaciute tantissimo invece non meglio forse ma allo stesso livello delle diablo III almeno x me

          in pista io ci andrei tranquillo,con run brevi
          io ho fatto 1 giorno al mugio con delle rennsport in primavera con l'RSV se non esageri e non chiedi tanti giri di seguito con le gomme di oggi puoi andare in qualsiasi pista basta essere coscenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io le ho avute tutta la primavera scorsa le 016 per prova in strada e mi sono piaciute tantissimo invece non meglio forse ma allo stesso livello delle diablo III almeno x me

            in pista io ci andrei tranquillo,con run brevi
            io ho fatto 1 giorno al mugio con delle rennsport in primavera con l'RSV se non esageri e non chiedi tanti giri di seguito con le gomme di oggi puoi andare in qualsiasi pista basta essere coscenti
            Quoto in pieno.. per run brevi e con una guida pulita sono sufficienti per divertirsi anche in pista, su strada le trovo davvero ottime.
            E poi devo ancora prendere confidenza con la moto nuova, non cerco il tempo!
            Cmq.. grazie a tutti dei consigli!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              io le ho avute tutta la primavera scorsa le 016 per prova in strada e mi sono piaciute tantissimo invece non meglio forse ma allo stesso livello delle diablo III almeno x me

              in pista io ci andrei tranquillo,con run brevi
              io ho fatto 1 giorno al mugio con delle rennsport in primavera con l'RSV se non esageri e non chiedi tanti giri di seguito con le gomme di oggi puoi andare in qualsiasi pista basta essere coscenti

              Beh, le Rennsport sono un'altra storia, sono gomme stradali che strizzano l'occhio alla pista.
              Le BT016 sono gomme per uso esclusivo in strada, poi se uno vuole andare in pista a fare del turismo............

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matteocali View Post
                Beh, le Rennsport sono un'altra storia, sono gomme stradali che strizzano l'occhio alla pista.
                Le BT016 sono gomme per uso esclusivo in strada, poi se uno vuole andare in pista a fare del turismo............

                mi associo sul fatto che le bt-016 su strada sono ottime gomme e sul fatto che in pista tengono bene... ovio...non bisogna pretendere di voler far i tempi da pole...

                Comment

                X
                Working...
                X