Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio...

Oggi mentre smontavo il mono mi ? venuto in mente di rimuovere completamente il serbatoio, ma un dubbio atroce mi ha fermato:
    ...se stacco tutti quei tubicini che sono attaccati al serba della mia r6 04...mi si svuota il serbatoio ?

• Font Size
    il serbatoio della banzina ha i tubi che vanno verso l'iniezione e quelli di sfiato, se li stacchi ( quelli dell'iniezione ) esce giusto un pò di benzina, ti basta asciugare e cercare di tenere il serbatoio nella posizione più simile a quella montata che la benzina non fuoriesca dagli sfiati del troppo pieno o dei vapori

Comment

• Font Size
      mik io penso che si riferisca agli sfiati

Comment

• Font Size
        anche se smonta gli sfiati non succede niente, io l'ho fatto sulla mia e non si è versata nemmeno una goccia, certo devi tenerlo abbastanza dritto quando lo appoggi e cerca di farlo con il serba non troppo pieno altrimenti qualche goccia ti esce quando lo inclini

Comment

• Font Size
          Na... vai tranqui... cmq anche se stacchi il VERO tubo della benzina ne esce un cucchiaio.. c'è la valvola..

Comment

• Font Size
            Ragazzi io devo staccare il serbatoio della moto e lo metto sul tavolo... quindi devo staccare tutti i tubi

P.s. attualmente il serba è pieno per + della metà...
            Last edited by Tex79; 08-03-10, 21:47.

Comment

X
            Working...
            X