Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help riparazione plastiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help riparazione plastiche

ciao vorrei riparare il parafango del mio vfr (nuovo costa un botto) qualcuno conosce qualche kit in vendita o qualche consiglio in merito ,metto anche delle foto della rottura appena riesco grazie

• Font Size
    qualsiasi carrozziere lo puo' risaldare, basta che hai tutti i pezzi

Comment

• Font Size
      metti foto...

Comment

• Font Size
        li vendono in ferramenta i kit...

Comment

• Font Size
          visto che dici che costa un botto il parafango nouvo presumo che sia quello originale, in plastica abs
          se il parafango è originale, quindi fatto iin abs, non esistono kt in commercio
          se il danno non è troppo grave ma si tratta solo di una crepa l'unico modo è quello di armarti di un saldatore elettrico
          con punta fina
          ti avvicini alla parte creata con la punta del saldatore e squagli leggermente la plastica da saldare

ps- possibilmente fallo dall'interno del parafango

Comment

• Font Size
            Originally posted by bobber View Post
            qualsiasi carrozziere lo puo' risaldare, basta che hai tutti i pezzi
            mi quoto da solo, l'abs lo salda qualsiasi buon carrozziere

Comment

• Font Size
              Si il parafanfo ? originale ma la rottura ? brutta,o almeno in un posto brutto devo mettere le foto per valutare meglio

Comment

• Font Size

forse ci sono riuscito

Comment

• Font Size
                  La rottura è anche dall'altra parte ed è identica (lo so che per smontare il parafango bisogna svitare le viti eh eh) scherzi a parte non so se sono due punti di tensione e una riparazione ma... forse non tiene??

Comment

• Font Size
                    si può riparare ... vai tranquillo.. solo che poi devi sfumare o verniciare completamente...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mammo900 View Post
                      si pu? riparare ... vai tranquillo.. solo che poi devi sfumare o verniciare completamente...
                      quotone, e' riparabilissimo, e anche semplice da fare, ho visto riparare carene sbriciolate

Comment

• Font Size
                        Io l'ABS l'ho riparato con questa...

l'ho usata per riparare un gancetto del codone che si era rotto...è una colla bicomponente che fa reazione impastandola. Si applica sul pezzo, indurisce come la pietra, si può modellare e si può pure verniciare...io non l'ho fatto perchè la parte che ho riparato non si vede. Certo il tuo danno è di gran lunga più grande del mio quindi non saprei...Cmq il pezzo che ho riparato adesso è più resistente di prima
                        Last edited by Tex79; 08-03-10, 22:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tex79 View Post
                          Io l'ABS l'ho riparato con questa...

l'ho usata per riparare un gancetto del codone che si era rotto...? una colla bicomponente che fa reazione impastandola. Si applica sul pezzo, indurisce come la pietra, si pu? modellare e si pu? pure verniciare...io non l'ho fatto perch? la parte che ho riparato non si vede. Certo il tuo danno ? di gran lunga pi? grande del mio quindi non saprei...Cmq il pezzo che ho riparato adesso ? pi? resistente di prima
                          Caspita Tex che bella dritta, con quei pochi euri poi magari qualcunaltro ha provato a fare qualche riparazione di plastiche con quel prodotto??

Comment

• Font Size
                            lascia stare le colle
                            con le vibrazioni si rispacca tutto
                            te lo abbiuamo detto come puoi fare
                            prendi un saldatore squaglia dall'interno la plastica da saldare

Comment

• Font Size
                              prova a dare un'occhiata qui: http://www.gsx-r.it/index.php?topic=38130.0

Comment

X
                              Working...
                              X