Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao vorrei riparare il parafango del mio vfr (nuovo costa un botto) qualcuno conosce qualche kit in vendita o qualche consiglio in merito ,metto anche delle foto della rottura appena riesco grazie
visto che dici che costa un botto il parafango nouvo presumo che sia quello originale, in plastica abs
se il parafango è originale, quindi fatto iin abs, non esistono kt in commercio
se il danno non è troppo grave ma si tratta solo di una crepa l'unico modo è quello di armarti di un saldatore elettrico
con punta fina
ti avvicini alla parte creata con la punta del saldatore e squagli leggermente la plastica da saldare
ps- possibilmente fallo dall'interno del parafango
La rottura è anche dall'altra parte ed è identica (lo so che per smontare il parafango bisogna svitare le viti eh eh) scherzi a parte non so se sono due punti di tensione e una riparazione ma... forse non tiene??
l'ho usata per riparare un gancetto del codone che si era rotto...è una colla bicomponente che fa reazione impastandola. Si applica sul pezzo, indurisce come la pietra, si può modellare e si può pure verniciare...io non l'ho fatto perchè la parte che ho riparato non si vede. Certo il tuo danno è di gran lunga più grande del mio quindi non saprei...Cmq il pezzo che ho riparato adesso è più resistente di prima
l'ho usata per riparare un gancetto del codone che si era rotto...? una colla bicomponente che fa reazione impastandola. Si applica sul pezzo, indurisce come la pietra, si pu? modellare e si pu? pure verniciare...io non l'ho fatto perch? la parte che ho riparato non si vede. Certo il tuo danno ? di gran lunga pi? grande del mio quindi non saprei...Cmq il pezzo che ho riparato adesso ? pi? resistente di prima
Caspita Tex che bella dritta, con quei pochi euri poi magari qualcunaltro ha provato a fare qualche riparazione di plastiche con quel prodotto??
lascia stare le colle
con le vibrazioni si rispacca tutto
te lo abbiuamo detto come puoi fare
prendi un saldatore squaglia dall'interno la plastica da saldare
Comment