Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico CGS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio elettronico CGS

    Help: qualcuno sa come collegare, anzi, dove collegare i 2 fili del cambio elettronico CGS che tagliano la corrente su un 1000 k3?
    Quelli del sensore e dell'alimentazione sono gi? a posto.

    FF

  • Font Size
    #2
    ti giro e mail

    ti giro l'e mail che a suo tempo mi mando il capo per il mio k3 (ciaoFilo Rosso del CGS con il filo Arancio/verde connettore centralina motore
    Filo Nero del CGS con il filo Nero/Bianco connettore centralina motore
    Filo Viola del CGS con il filo Verde/Blu connettore centralina motore
    Filo Viola del CGS con adattatore di impedenza giallo con il filo Verde/Bianco connettore centralina motore

    Rimanendo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, l'occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.

    Il Titolare, Simone Picco
    Last edited by tonimodolo; 09-03-10, 21:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tonimodolo View Post
      ti giro l'e mail che a suo tempo mi mando il capo per il mio k3 (ciaoFilo Rosso del CGS con il filo Arancio/verde connettore centralina motore
      Filo Nero del CGS con il filo Nero/Bianco connettore centralina motore
      Filo Viola del CGS con il filo Verde/Blu connettore centralina motore
      Filo Viola del CGS con adattatore di impedenza giallo con il filo Verde/Bianco connettore centralina motore

      Rimanendo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento, l'occasione mi ? gradita per porgere i miei pi? cordiali saluti.

      Il Titolare, Simone Picco
      scusa ma io tutti sti fili sul cgs non ce l'ho
      [IMG][/IMG][/QUOTE]

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio ? proprio identico a qst qui di emassi.
        In effetti con i connettori montati nn sembrano che ci siano tutti quei fili,ma in realt? ci sono.

        Non mi ? chiara la faccenda dell'adattatore di impedenza, chi mi ha dato il cambio mi ha anche dato una resistenza da 100 ohm da mettere sul viola...? la stessa cosa o ci vuole qualcos'altro?

        FF

        Comment

        X
        Working...
        X