Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... 190/55 su un 600?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ... 190/55 su un 600?

    ...magari ? gi? stato trattato in passato questo argomento ma non riesco a trovare la discussione! C'? nessuno di voi che ha gi? provato a montare un 190/55 su un 600! Che differenza c'? al posto del 180/55? Si ha pi? spalla? Gomma pi? a pera?

  • Font Size
    #2
    eh si ? gi? stato trattato diverse volte
    comunque, vantaggio ? che si ha pi? gomma a terra, svantaggio la moto diventa un pelo pi? dura da girare

    Comment


    • Font Size
      #3
      provato anche su un 750 , mi pare che il canale del cerchio sia 5.5 pollici , ..
      risultato : la gomma lavorava male , era dura nello scendere in piega ,

      Comment


      • Font Size
        #4
        maaa, io ci ho visto girare tutto l'anno scorso nel CIV con le Dunlop e non è che andassero proprio male... poi mi si dirà che il 190/55 Dunlop D211 gp è sviluppato con cerchio da 5,5'' ma io l'ho guidate spesso anche su canale 6 del 1000... per non parlare delle D211 Gp Racer 2010 che Dunlop stessa consiglia su entrambi i cerchi... per ora provate su R6 del Team vanno sempre bene, agilità ottima forse migliore di Metz e Pirelli (con 180) e grande appoggio...

        Secondo me, in questi casi bisogna fidarsi delle proprie sensazioni... provare, sia che si è piloti che amatori fermi, se una modifica ci fa stare meglio o andare più forte è "giusta"... perché si potrà dire molto in termini tecnici, ma alla fine sulla moto ci sta sempre un uomo con le sue preferenze, limiti e caratteristiche...
        Last edited by xsandrox; 11-03-10, 22:16.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          maaa, io ci ho visto girare tutto l'anno scorso nel CIV con le Dunlop e non ? che andassero proprio male... poi mi si dir? che il 190/55 Dunlop D211 gp ? sviluppato con cerchio da 5,5'' ma io l'ho guidate spesso anche su canale 6 del 1000... per non parlare delle D211 Gp Racer 2010 che Dunlop stessa consiglia su entrambi i cerchi... per ora provate su R6 del Team vanno sempre bene, agilit? ottima forse migliore di Metz e Pirelli (con 180) e grande appoggio...
          Ma infatti solo le Dunlop D211 GP sono funzionanti
          Le altre, se non si cambia il cerchio, non sono progettare per stare su un canale da 5,5

          PS: io sulla mia 750 uso ormai SOLO le 190/55

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Ma infatti solo le Dunlop D211 GP sono funzionanti
            Le altre, se non si cambia il cerchio, non sono progettare per stare su un canale da 5,5

            PS: io sulla mia 750 uso ormai SOLO le 190/55
            Mi ha quotato troppo in fretta
            ho aggiunto anche una frase filosofica!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              Mi ha quotato troppo in fretta
              ho aggiunto anche una frase filosofica!
              Io ho quotato te Sandro....ma volevo semplicemente ELOGIARE le Dunlop

              Per quello che hai aggiunto,b?... hai pienamente ragione

              Comment


              • Font Size
                #8
                sulla mie R6 uso solo Dunlop 190/55......spettacolari!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'anno scorso ho usato sempre il 190 pirelli,per quanto la maneggevolezza non saprei dirti con precisione perche' li ho abbinati a cerchi in magnesio,quindi avevo piu' spalla e la stessa maneggevolezza nei pif e paf

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X