Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fumo dalla marmitta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualsiasi moto appena messa in moto dagli scarichi
    rilascia "Fumo di condensa" come ha detto il tuo meccanico yamaha

Ma tu hai scritto che i tuoi amici dagli scarichi vedevano
    fumo bianco in accellerazione, e la moto era in condizioni di esercizio
    ottimali 80? motore 22? temp esterna.

Anche se apri la bocca e soffi esce "Fumo bianco" se le temperature
    esterne sono basse:-)

Quindi mi sembra che tu abbia fatto un p? di confusione.

Comment

• Font Size
      mah o questo non ne capisce un CAZZO! la moto mi continuo a sfumakkiare ai giri alti anke a 90? ke devo fare kiamare la yamaha belgarda se il concessionari ke me l'ha venduta mi fa problemi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pepeim
        mah o questo non ne capisce un ca##o! la moto mi continuo a sfumakkiare ai giri alti anke a 90? ke devo fare kiamare la yamaha belgarda se il concessionari ke me l'ha venduta mi fa problemi?

La condensa fa fumo bianco, ma solo a motore freddo!!!! a 80 gradi ? impossibile vedere condensa dallo scarico....

Hai controllato che il radiatore sia pieno di liquido antigelo? potrebbe essere una piccola infiltrazione se il livello ? basso!!!

Hai notato se il motore scalda molto e in fretta?

Comment

• Font Size
          il livello ? normale e la temperatura e sempre normale!
          ma ieri mentre ero in auto strada mi si ? accesa la spia dell'olio ! meno male ke ero vicino casa ed ho dovuto fare un rabocco! se brucia olio c'? un modo altre in movimento per poterlo notare?
          devo poertarla alla yamaha?
          fate conto ke la moto l'ho presa usata dal concessionario due mesi fa questo discorso potrebbe rientrare in garanzia?

Comment

• Font Size
            se brucia olio portale subitissimo. cazzo spia accesa vuo dire che ne brucia parecchio.

Cmq l'olio non fa fumo azzurrognolo nel 4t, perch? ce ne va pochissimo e non ce la fa a dar colore e cmq dpende ance dal tipo d'olio e quello da 4t fa di solito fumo biancastro al 90% degli oli.
            Vidi un mio amico tempo fa con un vecchio suzu special che mangiava olio e tirava fuori delle fumete bianche che nemmeno una friggitrice!!!!
            Falla controllare subito, sono a richio valvole, fasce e soprattutto guarnizione di testa.

Comment

• Font Size
              rag? la moto ? gi? dal meccanico! mi hanno detto di fare il rabocco e di fare una tacca nel vetrino per vedre quanti grammi ne btrucia in 1000km
              ma se nel fratttenpo faccio + danno! mi hanno avvertito ke la BELGARDA solitamente non passa queste cose in garanzia ma io ho preso la moto usata da concessionario ufficile! ? giusto ke io mi accollli eventuali spese non indifferenti?

Comment

• Font Size
                ..stai tranquillo se la moto avesse qualsiasi problema, sono tenuti
                a risolverlo soprattutto se ci fossero anomalie meccaniche..
                dovrebbe rispondere il concessionario che te l'ha venduta....

Comment

• Font Size
                  ok gi? mi sento mejo! speriamo in bene!

Comment

X
                  Working...
                  X