Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa Termocoperte

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Alem, come rivestimenti esterni sono tutte = ??

    le Irc al primo utilizzo le ho bruciare dopo che han toccato il collettore caldo

    Comment


    • Font Size
      #167
      NON sono tutte uguali, ma se stanno a contatto con un collettore bollente magari invece di bruciarle al primo colpo riesci farlo al terzo..

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by PepeDuca View Post
        Alem, come rivestimenti esterni sono tutte = ??

        le Irc al primo utilizzo le ho bruciare dopo che han toccato il collettore caldo
        Pepe...all'esterno non sono tutte uguali, tantomeno lo sono all'interno. Ma il nomex resistente al calore ? all'interno, la superficie esterna non ? fatta per sopportare un collettore rovente, probabilmente se fosse andato a contatto con la superficie interna non sarebbe successo niente.
        Dubito che si possa imputare il danno al marchio, secondo me in un caso come quello si bruciano tutte...

        Per? senti l'assistenza che una soluzione la trovi...

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by PepeDuca View Post
          Alem, come rivestimenti esterni sono tutte = ??

          le Irc al primo utilizzo le ho bruciare dopo che han toccato il collettore caldo

          Gianni di IRC te le riparer? sicuramente e velocemente!

          Solo le Thermal Technology GP e GP evo avevano nomex anche esterno, ora anche un modello della IRC ce l'ha...

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by adriF4 View Post
            Gianni di IRC te le riparer? sicuramente e velocemente!

            Solo le Thermal Technology GP e GP evo avevano nomex anche esterno, ora anche un modello della IRC ce l'ha...
            come scritto qua, risolto tutto nei migliore dei modi, con grande disponibilit?.

            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=439808

            Comment


            • Font Size
              #171
              ho per le mani altre termografie...si tratta delle mie Digitali, sia Animal che normali...sono tentato di metterle su per mostrare la differenza di riscaldamento, tra l'altro non così evidente, tra le classiche con termostato fisso e quelle regolabili. Personalmente continuo a preferire le regolabili, e visto che le ho non ho motivo di cambiare "in basso"...con Dunlop imposto a 90°C e, a mio vedere, va meglio che con 80°C...magari le rain avrebbero bisogno di temperature ancora inferiori agli 80°C classici e allora si spiega, insieme al programma specifico, più lento, perchè comprare una regolabile invece di una fissa...che ne dite? Mi attivo per caricare le termografie?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Non scaldare mai la rain oltre i 60?C, perdono tantissimo in termini di aderenza!
                Credo che tutte i produttori abbiamo le versioni con nomex anche all'esterno. Sicuramente oltre a quelli elencati anche KLS e Capit Fire

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by alem74 View Post
                  ho per le mani altre termografie...si tratta delle mie Digitali, sia Animal che normali...sono tentato di metterle su per mostrare la differenza di riscaldamento, tra l'altro non cos? evidente, tra le classiche con termostato fisso e quelle regolabili. Personalmente continuo a preferire le regolabili, e visto che le ho non ho motivo di cambiare "in basso"...con Dunlop imposto a 90?C e, a mio vedere, va meglio che con 80?C...magari le rain avrebbero bisogno di temperature ancora inferiori agli 80?C classici e allora si spiega, insieme al programma specifico, pi? lento, perch? comprare una regolabile invece di una fissa...che ne dite? Mi attivo per caricare le termografie?
                  se hai tempo posta tutto, sono curioso peggio di una donna!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    grande Alem poteri sapere e magari avere una foto dell'atrezzo con cui hai fatto le foto della termografia grazie P.S. ottima comparativa sei GRANDE!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      ho venduto gia da tempo le gpt ed ho preso le Animal digitali io imposto a 85° il post ed 80 l'ant
                      gran prodotto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by ard.rok View Post
                        grande Alem poteri sapere e magari avere una foto dell'atrezzo con cui hai fatto le foto della termografia grazie P.S. ottima comparativa sei GRANDE!!!!!!!
                        Questa qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          alem na dove l'hai comprata e quanto costa ? ho fatto qualche ricerca in iternet ma non ho trovato prezzi grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            questa mattina al mugello mi guardavano tutti! LE MIE LEOPARD COLPIVANO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by valeraracing View Post
                              Non scaldare mai la rain oltre i 60?C, perdono tantissimo in termini di aderenza!
                              Credo che tutte i produttori abbiamo le versioni con nomex anche all'esterno. Sicuramente oltre a quelli elencati anche KLS e Capit Fire
                              Anche Thermal technology GP e GP evo sono TUTTE in nomex.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                io ho comprato le Holroyd direttamente dal produttore inglese le ho pagate 130neuri spedite, spina italiana, buona fattura, ottimo rapporto qualità\prezzo.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X