Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dot 5 o 5.1?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dot 5 o 5.1?

    pompa brembo rcs, tubi in treccia, pinze originali (cbr 600 rr 04)
    Cosa mi consigliate per uso esclusivo pista?
    il primo dovrebbe essere a base siliconica se non sbaglio .... quali sqarebbero i vantaggi?

    grazie da ora.

    lamps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sempreaperto View Post
    pompa brembo rcs, tubi in treccia, pinze originali (cbr 600 rr 04)
    Cosa mi consigliate per uso esclusivo pista?
    il primo dovrebbe essere a base siliconica se non sbaglio .... quali sqarebbero i vantaggi?

    grazie da ora.

    lamps
    Ti consiglio un dot4 racing (chiamati da molti super dot4).
    Le caratteristiche di cui ti devi preoccupare sono le temperature di ebollizione (Dry Boiling Point e Wet Boiling Point).
    Io ho avuto ottimi risultati con il Brembo LCF600 che ha una DBP di 316?C ed una WBP di oltre 270....
    Un qualsiasi olio DOT4 con queste caratteristiche v? benissimo e ti preserva le tenute di pompa e pinze.

    ASSOLUTAMENTE NO IL DOT5!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by skid73 View Post
      Ti consiglio un dot4 racing (chiamati da molti super dot4).
      Le caratteristiche di cui ti devi preoccupare sono le temperature di ebollizione (Dry Boiling Point e Wet Boiling Point).
      Io ho avuto ottimi risultati con il Brembo LCF600 che ha una DBP di 316?C ed una WBP di oltre 270....
      Un qualsiasi olio DOT4 con queste caratteristiche v? benissimo e ti preserva le tenute di pompa e pinze.

      ASSOLUTAMENTE NO IL DOT5!!!!!!!!!
      quoto tutto dall'inizio alla fine

      Comment


      • Font Size
        #4
        comunque MAI il dot 5.

        od il super4 od il 5.1

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimo anche l'RBF 660 della Motul con DBP 325° (sempre dot4)
          Last edited by Merlin071; 16-03-10, 07:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie a tutti per i preziosi consigli

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by skid73 View Post
              Ti consiglio un dot4 racing (chiamati da molti super dot4).
              Le caratteristiche di cui ti devi preoccupare sono le temperature di ebollizione (Dry Boiling Point e Wet Boiling Point).
              Io ho avuto ottimi risultati con il Brembo LCF600 che ha una DBP di 316?C ed una WBP di oltre 270....
              Un qualsiasi olio DOT4 con queste caratteristiche v? benissimo e ti preserva le tenute di pompa e pinze.

              ASSOLUTAMENTE NO IL DOT5!!!!!!!!!
              Quoto Skid,ti avrei detto le stesse cose!

              Comment

              X
              Working...
              X