Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comando acceleratore non lineare, dove trovarlo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comando acceleratore non lineare, dove trovarlo?

sto cercando per una farfalla di aspirazione una camma di comando non lineare (? di una formula sae motorizzata zx6rr)

mi spiego meglio, abbiamo problemi pesanti di on-off sull'acceleratore, a causa della variazione troppo elevata di flusso aria per piccolissime aperture della farfalla (x regolamento dobbiamo avere 1 singola prima di una restrizione da 20mm), siccome di mappa nn riusciamo a cavarne 1 ragno dal buco vorremmo provare a montare un comando sulla farfalla "a chiocciola", le ho viste usate su qualche supertwin mi sembra,

qualcuno sa dirmi chi le produce o se qualche modello di auto/moto le monta di serie?

• Font Size
    Mi associo pure io alla domanda.

Comment

• Font Size
      'azz io speravo in una risposta

Comment

• Font Size
        Fattela col dremel tanto per dare progressione vai a togliere no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Fattela col dremel tanto per dare progressione vai a togliere no?

se era gi? fatta meglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            sto cercando per una farfalla di aspirazione una camma di comando non lineare (? di una formula sae motorizzata zx6rr)

mi spiego meglio, abbiamo problemi pesanti di on-off sull'acceleratore, a causa della variazione troppo elevata di flusso aria per piccolissime aperture della farfalla (x regolamento dobbiamo avere 1 singola prima di una restrizione da 20mm), siccome di mappa nn riusciamo a cavarne 1 ragno dal buco vorremmo provare a montare un comando sulla farfalla "a chiocciola", le ho viste usate su qualche supertwin mi sembra,

qualcuno sa dirmi chi le produce o se qualche modello di auto/moto le monta di serie?
            Due disegni al cad e con 10? te la fai fare...

Comment

X
            Working...
            X