Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa zero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappa zero

Dovrei caricare la mappa 0 sulla PC5 ho dischetto e connettore qualcuno puo' aiutarmi tenendo conto che sono una pippa al pc?
    Denghiu
    Last edited by vinarm; 18-03-10, 16:35.

• Font Size
    basta collegare la centralina ed aprire il software e metti tutti 0 nei campi.......o apri la mappa zero e la invi alla centralina...il software dinojet ? veramente semplice

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      basta collegare la centralina ed aprire il software e metti tutti 0 nei campi.......o apri la mappa zero e la invi alla centralina...il software dinojet ? veramente semplice
      grazie
      posso salvare la mappa attuale? e come?

Comment

• Font Size
        certo, fai donwload da power commander e salva file con nome, poi metti la mappa zero

Comment

• Font Size
          certo, fai donwload da power commander e salva file con nome, poi metti la mappa zero
          ok stasera faccio il danno

ps posso collegare tutto a moto spenta e tutto spento?

Comment

• Font Size
            ? indifferente quando fai il collegamento, l'unica cosa che x funzionare la power o deve stare acceso il quadro o accesa la moto stessa, questo nn so dirtelo x certo xche nn ? criterio uguale x tutte le moto, cmq tu collega l'usb a centralina e pc, apri il programma, giri il quadro e metti l'interrutore su RUN, se basta questo in automatico sulla finestra del programma ti scriver? power commander rilevata e poi fai il danno, se a quadro acceso nn la rileva deci x forza accendere la moto e poi la rileva di sicuro, xo ripeto ? una cazzata immane

Comment

• Font Size
              ? indifferente quando fai il collegamento, l'unica cosa che x funzionare la power o deve stare acceso il quadro o accesa la moto stessa, questo nn so dirtelo x certo xche nn ? criterio uguale x tutte le moto, cmq tu collega l'usb a centralina e pc, apri il programma, giri il quadro e metti l'interrutore su RUN, se basta questo in automatico sulla finestra del programma ti scriver? power commander rilevata e poi fai il danno, se a quadro acceso nn la rileva deci x forza accendere la moto e poi la rileva di sicuro, xo ripeto ? una cazzata immane
              speriamo non si debba accendere....ho il box in un condominio, e la 1198 con scarico e coperchio friz. aperto non e' che sia tanto silenziosa

Comment

• Font Size
                immagino....cosi la prox volta ti compri un bel 4 cilindri

Comment

• Font Size
                  immagino....cosi la prox volta ti compri un bel 4 cilindri
                  facciamo invece che compro un box in campagna

Comment

• Font Size
                    Hei vinarm, ho visto in giro che cercavi una centralina originale, poi stai pistolando con mappe e centraline, sono curioso, mandami un PM.... Che stai combinando????

Comment

• Font Size
                      tutto fatto
                      la PC 5 basta collegarla al pc e fai tutto senza accendere moto e altro
                      Paiolino: poi ti resoconto tutto ne'

Comment

X
                      Working...
                      X