Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

innesto terminali che sfiatano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    innesto terminali che sfiatano

    ciao devo sistemare dei terminali "DUCATI" che sfiatano dal raccordo ad innesto tra tuboterminale/ tubo uscita cilindro.
    visto che non ci sono cravatte o stringitubi ma ? solo un innesto ,secondo voi se metto un po di pasta per guarnizioni parti motore ,riesco a risolvere?

    thanks

  • Font Size
    #2
    http://images.google.it/imgres?imgur...26tbs%3Disch:1

    Comment


    • Font Size
      #3

      vedo se riesco a trovarlo in queste mie misere terre ,altrimenti mi rivolgo ai Rossi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by salpone View Post
        vedo se riesco a trovarlo in queste mie misere terre ,altrimenti mi rivolgo ai Rossi.
        Lo trovi facilmente dagli autoricambisti

        Comment


        • Font Size
          #5
          pasta antigrippante all' alluminio e sei a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by salpone View Post
            ciao devo sistemare dei terminali "DUCATI" che sfiatano dal raccordo ad innesto tra tuboterminale/ tubo uscita cilindro.
            visto che non ci sono cravatte o stringitubi ma è solo un innesto ,secondo voi se metto un po di pasta per guarnizioni parti motore ,riesco a risolvere?

            thanks
            Prova a fare così:
            allenta sulla testa i quattro dadi della flangia, innesta bene il raccordo alla flangia ed al silenziatore, riavvita i dadi. Se monti prima la flangia e poi il resto solitamente sfiata, poichè a causa delle tensioni non si riesce ad innestare bene i raccordi. Il grasso sigillante mettilo comunque... se non trovi nulla di specifico usa una pasta al rame.
            Last edited by dvecchio; 22-03-10, 06:46.

            Comment

            X
            Working...
            X